perdere ci stava (al di la delle cazzate sparate da qualcuno su questo forum, che leggo raramente ma che regala sempre emozioni.. c'era qualcuno qui che addirittura FATICAVA a trovare un centrocampo al mondo migliore di quello dell'italia..

senza stare a tirar fuori il quote) visto che la spagna ha i giocatori più forti e si può permettere di tenere in panca i vari mata, torres, navas, pedro,.. ergo il fatto di essere arrivati in finale dopo aver buttato fuori la germania è comunque motivo d'orgoglio.
quello che non mi spiego è come prandelli abbia ragionato.. 23 giocatori a disposizione, ne avrà fatti giocare 15 durante tutta la competizione.. pure quel coglione di lippi seppe usare tutta la rosa a sua disposizione ai mondiali 2006 (compresi gli scarpari come BARONE).. nocerino, borini, giovinco non hanno mai visto in campo in pratica.. e poi si è arrivati a giocare una finale con giocatori morti.. vabbè. sempre considerando il fatto che presentarsi ad una finale di Eurocup con in panchina pipponi come la PRIMA PUNTA (altra cit. presa da questo forum) Diamanti (una carriera spesa tra il Fucecchio e lo stadio Lungobisenzio di Prato per finire al bologna di Gianni Morandi

) ed Ogbonna fa un po sorridere.
oltre ai cambi fatti a cazzo nel senso della tempistica.. oltre al fatto che quando sei sotto di 2:0 non metti quella pippa di thiagomerda che ti rallenta ancora di più il gioco ma magari metti un giocatore più offensivo..