io son tornato oggi pomeriggio alle 3 ed ero senza connessione, tornata alle 5
non sapevo di sto down generale, fortunatamente me lo so perso
cmq è sicuramente colpa della blizzard
cheppalle... avevo puntato pochi spiccioli su un anello cambiando poi idea, loggo ora nella speranza che qualcuno avesse superarato la mia offerta e... sorpresa!
L'item nn è più in lista e i 50k nn sono tornati...
GG
edit: è esplosa la casa d'aste, ottimo. nn fa biddare/comprare più un casso
Last edited by kruga; 1st July 2012 at 23:23.
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
io pure..... mi sà che fanno un rollback....cazzo avevo pure fatto il lvl con il mage![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
nah
è solo un delay
avevo messo in vendita un par di guanti a 2m oggi pome, venduti subito ma i gold sono arrivati stasera
a me è sparita TUTTA la roba che avevo nella coda dei completati nella gold ah e l'item che avevo messo in vendita nella rmah per 90€ IDO PORCO
EDIT: aperto ticket, vediamo che dicono. L'item in rmah è li se lo si cerca, però non si vede nulla nelle aste e addirittura la cronologia è totalmente vuota. Nella gah invece la roba che era nei completati è proprio sparita e bona.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
spariti anche a me, dove devo fare il ticket e che gli scrivo? mi so spariti 2 item?
A me sono spariti 10 item dai completati e tutte le aste in corso
questo è un problema grosso considerando che ci sono soldi veri in ballo, senza considerare il danno per chi aveva aste in corso sia in acquisto ma soprattutto in vendita, considerando che gli item migliori salgono di 1-2M negli ultimi minuti di asta..sono da denuncia imho
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
a me è sparito TUTTO
20 item che avevo in vendita + circa 15 di aste vecchie non vendute.
gratz.
Vabbè che diablo 3 fosse un petafail era chiaro da un po', che vi lamentate.
ma il ticket all'assistenza l'avete aperto?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath