Solo 100 a catalogo? Pensavo fossero di più... :\
Btw a livello di qualità come siam messi? HD o SD?
Solo 100 a catalogo? Pensavo fossero di più... :\
Btw a livello di qualità come siam messi? HD o SD?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
erano numeri buttati lì...
mica hai 10 robe free anche ora.. ne hai sempre almeno 15-20 mi pare.
cmq appena provato.
tasto rosso e mi compare la scritta "il decoder non è collegato a internet" o na roba simile (non ho torrette nè altro) quindi significa che appena fai partire, lui un veloce download della programmazione te la fa. come immaginavo.
Cmq se non si ha internet, ci sono cmq 17 programmi.
Ottimo ho avuto il decoder gratis
Il mio si era rotto, oggi dovevo portarlo in assistenza, mio padre ha chiesto per fare il passaggio a on demand e gli han dato gratis (poichè sostituzione di uno rotto) il decoder on demand ready
Ora devo solo comprare la torretta, quelle della netgear da 25 euro su amazon come sono?![]()
-----
netgear per esperienza di qualche anno fa eviterei, poi magari so migliorati
A dir la verità SKY consiglia proprio netgear, infatti le torrette che puoi acquistare da SKY son appunto netgear
-----
decoder on demand ready?
mmmm...
ma se sono tutti "on demand ready" (tutti e 4 i modelli principali che danno sky)
boh.. mi pare sia una di quelle cazzate sbandierate per far sembrare il prodotto normale come qualcosa di fiko...
Cmq grazie a sky.. oggi mi ha mandato la lettera che aumenta di altri 2,5€ al mese da agosto causa formula1, motogp e "altre grandi novità"..
mavaffanculo!
che anche ieri sera mio padre è stato costretto a guardarsela sul digitale perchè la digital key era saltata (cosa "normale" specie durante certi programmi) ed è la 3° key cambiata e 3 decoder (sempre gratis ma rompe i coglioni), oltre ad avere problemi alla parabola (speso 140€ e il problema "è irrisolvibile" secondo l'antennista) ed ora devono uscire col loro supertecnico da 50€ che PER FORZA sistema tutto.
sennò si annulla tutto e magari lo rifacciamo a settembre così da "nuovi clienti" magari ci danno qualche bonus. solo in italia se sei affezionato da anni non ti danno un cazzo mentre se sei nuovo ti leccano il culo a mille.
Da quello che ho letto e visto sul sito, non parlano di modelli specifici, nelle FAQ si accenna che SKY consiglia Netgear per una totale compatibilità.
Sempre sul sito dicono che le torrette le puoi chiedere direttamente a SKY (son netgear si vide chiaramente dal video dimostrativo).
Prima di ordinare da Amazon credo faro un chiamo al call center e chiederò info sul prezzo e specifiche (anche se dubito che riguardo quest'ultimo aspetto possano fare risposte esaustive).
Appunto, il mio decoder my sky hd era il primissimo, quindi non era on demand ready. Se avessi voluto fare il cambio avrei dovuto pagare 40 euro. Siccome però il decoder che avevo si è rotto, quando mio padre è andato a cambiarlo gli han dato uno di quelli nuovi (che, appunto, sono già pronti per l'on demand) visto che quelli vecchi son finiti da mo.
Di conseguenza 40 euro risparmiati![]()
-----
Boh io a parte questo che si è scassato non ricordo di aver avuto altri problemi a livello di decoder
Cmq attivato on demand dal sito di sky, decoder pronto, ordinato 1 torretta wireless netgear (quella linkata da matley.. sappi che se non va bene ti uccido). Ora aspetto che arrivi poi voglio proprio vedere com'è sto on demand che son curioso
![]()
-----
Last edited by Axet; 3rd July 2012 at 20:34.
-----