Si ma il discorso è abbastanza sterile. Sono 20 giorni che evidenzio gl ierrori di Prandelli, che concordiamo sugl ierrori, sulle formaizoni e sulle sostituzioni, molte volte le ho sottolienate io per primo, e tu continui a aprlarm idi formazione sbaglaita, l oso anche io e l'ho anche detto, ora potremmo anche andare avanti
E cioè, OLTRE a questi demeriti ha anche il merito di aver ricostruito una squadra decente dopo le ceneri di quella del 2010 e di esser arrivato in fianle, ANCHE per culo, oppure no? di aver dato almeno un senso a questa squadra che sapeva come giocare in campo (a parte vs l'Irlanda OMG) nonostante TUTTI dicessero che questa Italia usciva con 2 pnt ai gironi perchè scarsa (il che è anche vero eh).
Tutto qua.
Per gioco espresso, questa è 1 delle migliori, sicuramente meglio di quella del 2010-2008-2006-2004-2002 ecc ecc. Partite come quella contro inghilterra e contro la germania tu da quando non le vedi? no perchè si AVVICINA quella vs UCRAINA dove comuqneu non riusciamo a segnare e poi RUBIAMO un rigore al 90esimo. (Ucraina eh, non Germania favorita per europeo+mondiale) nel 2006 e poi boh, forse bisogna tornare a Italia 90 quando il Divin Codino vinceva le partite da solo. Ah vabe, già che vinceva le partite da solo ti fa capire come nazionali con fior fiori di gicoatori giocavano e non risucivano a far un cazzo dovendoa ffidarsi ad un fuoriclasse di livello assoluto che magari rinascesse in italia.
Forse la gente si dimentica come abbiamo vinto la FINALE del 2006. Ai rigori, venendo presi a pallate, grazie a Zidane, e alla sorella. (Eh grande mondiale e grande nazionale eh, per carità, bellissima, ma occorre ricordarlo e dire tutto.)