Stavo pensando la stessa cosa stamattina seduto sulla tazza del cesso. È ormai indiscutibile che il panorama videoludico abbia perso molta qualità. Del resto è ovvio dato che è diventata negli anni un' industria milionaria. Ultimamente solo pochi giochi mi hanno divertito e sulla scelta vado a sensazione quasi sempre azzeccata. Purtroppo con D3 m'hanno fregato e rosico pure. Ieri sera avrei voluto dedicarmi all' AH farming. AH giù, ebhè! Vault pieno quindi che gioco affare. Mentre stavo pensando a questo ecco che fa capolino tra le marmoree chiappe il bronzeo cilindro il quale con un acrobatico tuffo, coeffciente 3,2 taglia la cristallina superficie dell'acqua come una lama affilata. Ottima esecuzione, bravo stronzo!
io non ho nerdato come voi e forse non essendo un amante della saga non m'aspettavo il killer game del secolo, però arrivato al 50 per il momento preso a dosi di 3 orette per sessione mi sta divertendo il giusto, un po' tanto ripetitivo ma voglio arrivare la 60 e a inferno, poi sinceramente sono degli interdetti, perchè basterebbe veramente poco, imo basterebbe alzare il cap lvl a 90 e migliorare il drop rate di roba utilizzabile, buttandoci dentro items ubermegafuckingproh molto molto rari per soddisfare le voglie dei player più nerd che puntano alla perfezione delle stats ecc...
Qui nessuno vuole la perfezione delle stat eh...qui si vorrebbe almeno un paio di volte al giorno trovare un item vendibile, o comunque che ne so una volta o 2 a settimana un item che ti migliora il pg, fosse mai capitasse
Sono ore su ore di nulla.Ierisera sante trova 13 lvl 63 e li trasha tutti uno dietro l'altro.Ha fatto più scena perchè li ha identificati tutti alla fine ma il risultato è il solito qualunque sia l'ordine dei fattori.Io non ho ancora visto una recipe per roba leggendaria e sono a 406 ore di play.QUATTROCENTOSEI.
And many more lol
Non ti basta la merda che trovi, vuoi pure craftarla.
Bho io a sto punto uppo Sylent: parlare di end-game in un gioco single player co-op è ridicolo. Non è un MMORPG, nel momento in cui ti scocci di giocare lo lasci e gg, non si paga nessun canone mensile non vedo perché si debba chiedere alla SH qualcosa in PIU' rispetto a quello che ti offriva il gioco quando hai pagato l'unico costo iniziale.
Altri giochi dello stesso genere non hanno avuto tutte ste lamentele del tipo: "peehh dopo 300 ore (LOL) non ho più niente da fare e ho perso la voglia di giocare!!" Avete giocato 300h a Titan quest, Sacred, Torchlight, Borderlands? No? Bene allora evidentemente Diablo 3 delivera di brutto rispetto ai concorrenti e non vedo perché lamentarsi. Parlare di minor qualità dei VG mi pare ridicolo perché il punto è che 15 anni fa la gente nerdava a diablo 2 perché NON c'erano alternative decenti, quello era il top, punto. Oggi casomai il cap qualitativo si è alzato, o meglio si sono alzate le pretese dei giocatori, quindi è chiaro che si troveranno sempre motivi per bashare un gioco.
Poi l'altro problema è che D3 sia stato completamente bilanciato intorno alla RMAH coi drop assolutamente random per non inflazionare troppo il mercato, anche qui probabilmente una "feature" che premia solo i farmer cinesi che sentono infinitamente meno la varianza nei drops visto che possono permettersi di bottare centinaia di accounts h24. Credo sia chiaro a tutti ormai che la Blizzy voglia mungere loro con le fee sulla vendita.
Quindi le soluzioni sono 2: o ci si gioca senza pretese e quando ti annoia lo disinstalli senza troppe lagne, oppure si accetta che sia tutto un grande environment messo su per far soldi sui veri farmers accettandone tutti i downsides del caso (drop ridicoli nella maggiorparte dei casi, eventuale p2win quando adderanno le arene pvp per tutti i tryharders).
Premio alla costanza, io dopo un centinaio inizio ad averne le palle piene.. 406 sono VERAMENTE un sacco.
gratz.
Considerando che il 2 era cosi addictive che ci ho giocato per 10 anni almeno qualche mese ogni anno, direi che la differenza e' palese e fail e' una parola adeguata. Sopratutto se consideri i motivi per cui hanno cambiato la formula base del gioco, ovvero cio che lo rendeva una droga.
maestro infatti concordo con te , è logico che la gravità di queste mancanze la sente esponenzialmente di più un player come te con 406 ore di play che uno come me che ne ha fatte forse meno di un decimo ancora, per questo credo sia abbastanza semplice pezzare la cosa aumentando il drop rate di roba utilizzabile/vendibile e inserendo anche qualcosa di più raro ma decisamente "ubbah" per solleticare il frenulo quando uno ha già trovato rivenduto il tutto cazzo di tutto.
Ma giusto per curiosità, i problemi settimanali con partite in coop, casa d'aste sminchiata e conseguenti riavvi dalle 5 alle 11, sono capitati anche nei server USA ? Hanno avuto altri tipi di problemi ? O è solo il team europeo che non meriterebbe nemmeno di lavorare al centro assistenza dell'Auchan ?
Free from Signature
Wolfo ma infatti E' indecente, però come pensi di poter bilanciare una feature così delicata come la RMAH se non nerfando i drop rate di roba top-tier (perche qui di top-tier si parla, visto che ormai in molti sono ad atto 3-4 inferno che è in sostanza l'endgame)? Cosa vuoi che siano 400h... per un botter con 1 account sono poco più di 2 settimane. Capisci che il mercato sarebbe distrutto e che deve essere bilanciato per non floddare la RMAH di equip top tier?
Famose a capì. Chi si lamenta sta giocando e vuole giocare. L'asticella dell'endgame ognuno la mette dove vuole. Chi l'ha messo dopo il livello normale chi l'ha messo nel oneshot di Diablo. Io ieri sera non ho giocato perchè in B. non sono in grado di copiare l'AH da WoW. Non posso neanche andare avanti col game perchè ad Atto 2 mi shottano le ombre dei mob, quindi devo upgradare il gear. OPS! L'AH non funge --> Prima puntata di Falling skies + gelato.
Ora il problema non è il drop rate, perché si droppa abbastanza. Il problema è la randomicità totale delle stats dei drop, che ti fa giocare ore ed ore senza beccare un item vendibile/utilizzabile.
Prendete il problema dal lato sbagliato.Non si parla di scazzo o chiamatelo come volete perchè hai giocato e ti sei stancato.Non è daoc ohibo ho' fatto l'11L uccido tutti perchè si.
Qui c'è gente con centinaia di ore di play che non conclude niente.A sacred, a diablo2, a che ti pare, un pg dopo 300 ore non era finito, era STRAFINITO.Qualsiasi cosa ti fosse venuta in mente.Qui è addirittura inutile e impossibile rerollare perchè se non passi in AH (dove la roba a causa dell'rmah costa milioni su milioni di gold) non vesti nemmeno i secondi pg, dato che già non droppi roba per vestire il main.Certo che continuo a giocare, volevo far 2 lire con l'rmah.Ma il post di bashiok di stamattina rende bene l'idea di quale sia il problema.Vorremmo migliorare l'endgame che è solo itemhunt ma non sappiamo come fare.NOOOOO io VOGLIO fare l'itemhunt.Ma se andassi a pescare ogni giorno 8 ore al giorno e non pescassi mai niente, supponendo di essere nel posto dove ci sono più pesci e di saper pescare, vorrebbe dire che c'è qualcosa che non funziona a monte.A diablo2 abbiamo giocato 100000 anni facendo itemhunt, e si potrebbe farlo anche qui, perchè prima era un problema di difficoltà intrinseca di giocare, la difficoltà era palesemente broken in coop e troppo alta in single per un hack n slash.Ma sticazzi in qualche maniera s'era finito (non contando niente finire diablo).Ora il problema è un altro, il gioco è anche divertente e farmabile, peccato non si droppi mai un cazzo.Eh "l'rmah i drop bassi apposta".No un cazzo stanno quittando tonnellate di persone non perchè siano stufe del gioco in se ma perchè patch dopo patch fanno solo danni.
And many more lol