Non so se c'è sempre ma ier c'era surebet sui calci c'angolo 1x2 tra varie betting room con queste quote
1 1,5
x 9
2 5
Con 7000 ridivisi bene mi pari facevi un profit sicuro di 300 eurozzi, peccato non avere disponibili tutti sti soldi
Non so se c'è sempre ma ier c'era surebet sui calci c'angolo 1x2 tra varie betting room con queste quote
1 1,5
x 9
2 5
Con 7000 ridivisi bene mi pari facevi un profit sicuro di 300 eurozzi, peccato non avere disponibili tutti sti soldi
ma le surebet di solito non ci sono su siti esteri sconosciuti?
c'era un sito dove ti elencavano le varie surebet possibili, ma i bookmaker indicati per le surebet non li avevo mai sentiti ed erano esteri
poi magari ci sono problemi con i prelievi o assistenza...
meno male che non ho puntato niente.
qualcuno che ha testato le surebet c'è ?
C'era c'era tra goldbet e sisal, magari quando l'ho scritto qua già avevano modificato le quote, ma c'era perchè l'hanno giocata un pò di persone che conosco.
io conoscevo questo sito http://www.betbrain.it/surebets.do?site=0
ma non le ho mai provate, anche perchè dovrei iscrivermi a 10 book diversi.
Ne vale veramente la pena ?
domanda:
scommesse della sisal.
in caso di "pareggio" della stessa scommessa, è vero che la quota si dimezza?
Nel mio caso: balotelli capocannoniere
HIFK - Hameenlinna 1x
KooTeePee - Rovaniemi PS 2
messi 50 potenziale vincita 111
che ne pensate ?
Uhm, mi sa che hai le idee un po' confuse su cosa sia una surebet.
Le surebet vengono fuori, a volte, a causa di "errori", diciamo così, dei vari bookmakers, e lo scopo è proprio quello di bettare sui singoli outcomes con bookmakers DIFFERENTI (non troverai MAI un bookmaker così idiota da offrire da solo delle surebet, andrebbe broke dopo 1 mese se gli va di culo, perché starebbe regalando soldi a tutti) in modo tale da distribuire le tue bet sui singoli outcomes e non poter perdere mai e fare solo profit.
Ovviamente questo richiede: di stare a seguire sempre le odds date sui singoli eventi/scommesse da *tanti* bookmakers, avere un ingente capitale a disposizione per avere soldi subito disponibili su tutti quei bookmakers, e soprattutto tanti per i margini di profit, seppur sicuri, non sono mai molto elevati rispetto al capitale bloccato sui vari siti di scommesse.
Per carità, c'è gente che ci vive senza problemi con le surebets, ma è un lavoro a tutti gli effetti e neanche tanto semplice.
Questo sito non ho idea di come funzioni, se ti chiedono una fee mensile o una % su ogni surebets che loro ti "sgamano", ma sono sempre dubbioso di siti che offrono profit sicuro (a fronte di molto sbattimento) per una %, facevano prima a tenerlo interno e sfruttarlo per stampare €uri a manetta da soli. Quindi, occhio alle condizioni.![]()
diffidate da queste cazzate!
On iMac 21,5"
il sito che ho linkato non richiede alcun pagamento, fa vedere una serie di surebet tratte da un sito più ricco dove invece se vuoi conoscere le varie surebet devi pagare un mensile.
so come funzionano le surebet, il problema è che dovresti iscriverti ad una 15 di bookmakers, ma forse anche di più, ed essendo stranieri ognuno avrà le sue regolette diverse, tasse sui prelievi, ecc ecc
E' ovvio che non sottoscrivo nulla, il sito che ho postato è free
beh ma scusa guarda quanto dovevi vincere e quanto invece hai vinto
clap clap
and the winner for the greastest answer goes to ...
non ho giocato tramite sito, ma con la classica schedina.
ho domandato qui essendo tutti espertissimi prima di andare al punto better e avere magari un'amarissima sorpresa (tipo mi dicono che valgono gli assist e quindi balotelli non è nemmeno pari)
purtroppo non so risponderti Mellen mi spiace
On iMac 21,5"