Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Atto2

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Life on hit (il valore non lo so, so solo che ho provato con un pò ma suko perchè non ho i milionazzi da spendere per farci l'equip giusto lol)

Ensign Jesper's Avatar

vita per attacco; se riesci a trovare un'arma decente con socket ci puoi mettere un'ametista che da fino a 600 (nel caso se hai i mat e i gold necessari io posso fartene una da 400). L'amuleto è un'altro slot con loh abbastanza alto in genere. In teoria gia con 500-600 con la build da tank fai tranquillo atto I-II.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 1st Class

io ad atto 2 con 50k hp, 350 res all, 24k dps, 27% crit chance e 650 loh, con la spec melee suko che è un piacere, i ragnetti mi devastano, le vespe del cazzo mi devastano... devo andare di ranged e, morendo con alcuni pack, un minimo riesco ad andare avanti... atto 1 lo sciolgo con qualsiasi spec invece

Ensign Jesper's Avatar

io atto 2 con la build tornado+lame+blast e critical mass lo faccio senza alcun problema con 32k hp, 21k dps, 21% crit, 700loh. però ho circa 500 ra prima di prismatica armor e armatura equiparabile. Usi scudo? Ne serve una con una % di blocco decente (20%+) e almeno livello 62. Inoltre consiglio a tutti una cintura di orecchie come belt perchè almeno 15% melee dmg in meno si sente eccome.

I ragnetti (ovviamente sempre molten e fast lol -.-) sono senz'altro la cosa + dura e la vita va costantemente su e giu, però muovendosi quando ti circondano si fanno anche loro. Gli unici pack con cui ho problemi sono quelli con servi invulnerabili perchè non funge ne loh ne critico contro di loro (e li dipende da quanto è stronzo il pack) o i pack di fantasmi da kulle (per lo stesso motivo: non stanno mai fermi e diventano invulnerabili spesso).

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io sono arrivato a Belial (sukando peso solo contro 2-3 pack nell'archivio di kulle) con un wd messo così:
    Spoiler

(link discussione)
    Belial però non lo butto giù. ç_ç Faccio facilmente i primi due stadi, ma quando vi manifesta nella sua vera forma mi fa fuori troppo facilmente.
    Ho preso uno scudo al posto del mojo e devo provare ancora qualche combo di skill difensive, sperem.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io sto riuscendo ad avanzare ad atto 2, ho appena liberato adria e ho la testa di kulle
    30k dps
    450 minimo sulle res
    35 khp
    uso i dardi caricati, il globo che trapassa tutto, l'hydra velenosa, corazza, teleport e armatura di forza (anche se sono indeciso su quest'ultima)
    passive -20% danni melee, +20 pot arcano+2 rigenerazione, +15% danno -10%res e armor

ovviamente qualche pack mi trita, pero' ce la faccio... meglio cosi!

in caso, il giro di farm atto 2 quale sarebbe? ho provato a fare stack 5 e maghda ma dato che e' piu tosto rende meno che farmare atto 1, dove faccio un sacco di soldi, non crepo e magari sculo l'oggetto buono.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander

Da quel che ho letto la run farming di atto2 è quella di Kullen che termina con lui come boss.
    Ma parlo solo x snetito dire.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    io sto riuscendo ad avanzare ad atto 2, ho appena liberato adria e ho la testa di kulle
    30k dps
    450 minimo sulle res
    35 khp
    uso i dardi caricati, il globo che trapassa tutto, l'hydra velenosa, corazza, teleport e armatura di forza (anche se sono indeciso su quest'ultima)
    passive -20% danni melee, +20 pot arcano+2 rigenerazione, +15% danno -10%res e armor

ovviamente qualche pack mi trita, pero' ce la faccio... meglio cosi!

in caso, il giro di farm atto 2 quale sarebbe? ho provato a fare stack 5 e maghda ma dato che e' piu tosto rende meno che farmare atto 1, dove faccio un sacco di soldi, non crepo e magari sculo l'oggetto buono.
    io facevo cosi pre patch "nerf": start il game a kulle
    poi ti giri i vari dungeon tipo quello prima di maghda e i 3 prima di kulle
    poi fai kulle e belial

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io sono arrivato a Belial (sukando peso solo contro 2-3 pack nell'archivio di kulle) con un wd messo così:
    Spoiler

(link discussione)
    Belial però non lo butto giù. ç_ç Faccio facilmente i primi due stadi, ma quando vi manifesta nella sua vera forma mi fa fuori troppo facilmente.
    Ho preso uno scudo al posto del mojo e devo provare ancora qualche combo di skill difensive, sperem.
    il segreto durante la fase 3 di belial è muoversi solo quando ti fa la bolla sotto il culo. In sostanza, stai fermo e ti muovi quando ti fa il bollone sotto i piedi, poi ogni volta che non hai bolle sotto i piedi ti fermi di nuovo.

Inoltre visto che le bolle sono considerate attacchi melee, una cintura di orecchie mozzate aiuta non poco (questo in generale per tutti. Credo che 15-20% riduzione danni melee non possa essere battuto da nessun'altra cintura, dato che oltretutto è l'unico item in tutto il gioco a dare una riduzione melee sopra 6%).

Io con 32% riduzione danni melee (sfocatura 20% +cintura 15%) e force armor sopravvivevo a una bolla di belial in 4 pre nerf, ora fa veramente molto meno danno.

Page 2 of 2 FirstFirst 12