UAUAUAUAUAUUAU...
Ci manca la maiala di Cat...e poi era perfetto![]()
UAUAUAUAUAUUAU...
Ci manca la maiala di Cat...e poi era perfetto![]()
ahahah son sempre stupendi sti video
cmq ho finito di leggermi tempesta di spade e fiumi della guerra, ora sono a meta' di portale delle tenebre... martin e' proprio un figlio di puttana![]()
e si...ma goditelo il portale...da quello in poi..va a calare la qualità![]()
Il video è geniale ahahahah!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ho appena attaccato I Figli del Ghiaccio, boh, sarà che ho superato di molto la narrazione della seconda stagione ma mi è calata, bella da vedersi anche se un po' troppe imprecisioni, ma mi aspettavo di meglio. Comunque me le sto tenendo tutte da parte.
ps: il passato porcoso di Shae mi mancavache ricettacolo di fregna sta serie. (come tutte del resto, Rome, Spartacus, Tudors... )
DaocSpoiler
per me la vecchia spacca![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ahahaha jojen è uguale a come me lo immaginavo
Anche Dondarion nn mi dispiace, mentre Thoros avrei preferito il tipo che si era rumoreggiato qualche settimana fa.
jojen e thoros ahah stupendi!![]()
io per thoros avrei scelto un nero muscoloso, boh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mackenzie Crook potrebbe interpretare Vargo Hoat (e lo trovo perfetto) mentre Tara Fitzgerald potrebbe interpretare Selyse Baratheon
rumors di 2 settimane fa (tra l'altro 1 sbagliato)
il casting è gia stato annunciato ufficialmente al comic con
http://winteriscoming.net/2012/07/se...ing-announced/
manca vargo, mance e the bastard of bolton