cercasi giocatori per scontri pomeridiani... desolazione incredibile per le 3 frontiere![]()
cercasi giocatori per scontri pomeridiani... desolazione incredibile per le 3 frontiere![]()
se lo avessi saputo qc mesetto fa..
Non preoccuparti è scappato dal nostro forum, provvederemo subito a rinchiuderlo liOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
X una volta che scrive na cosa giusta lo vuoi rinchiude?Originally Posted by Karidi
![]()
ho girato 1 ora intorno al glen e all'entrata del dng... non è passato un cane!
mi appello a quelli che giocano su mid e hib: venite a fare rvr anche dopo pranzo, non solo in gruppi full ed uber, ma magari una speed, un healer ed un tank (noi prima giravamo io, un merce ed un mene per darvi un'idea) o come volete... anche in 3 party a sto punto, che è frustrante girare nel vuoto...
mi faccio uno stregone per disperazione![]()
io sono solo e sono guari non credo posso venire![]()
Originally Posted by Wayne
se ti va facciamo un duello noi... io sono solo e sono cleric![]()
che tristezza pz![]()
hey, avete fatto il duello guari/chierico? Come e' andata?
se siete ancora li io sono a dodens parte middase volete fare un duellino o.O
- Firma under construction -
zoka per bene deloOriginally Posted by delo
over the vwap
Ma gli rh, i checkmate e gli h&d che fine han fatto?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ehhh noi ci siamo, probabilmente in serata saremo a giro, non so ancora in quanti pero ci saremo!Originally Posted by Zurlaccio è_é
Evidentemente non riusciamo a beccarci, anche noi abbiamo spesso i vs stessi problemi, e semo mid, immagino su alb...
ultimamente col party di Sinogi, che gira spesso in front dalle 3-4 pomeridiane all'orario di cena facciamo così: ci fan spammare senza prenderla la ns torre o keep, sappiamo quanti sono e se possiamo/vogliamo tirar su un grp bene o male dello stesso numero sappiamo che loro per un po' girano lì in zona.
Non è una cattiva idea e permette qlc buono scontro senza girare ore a vuoto o assediando qlcosa x forza.
Last edited by Evilschneider; 2nd September 2004 at 22:01.