Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Athene's gear and stats

Ensign Jesper's Avatar

vabbe ci sono Nmila persone che gli buttano addosso miliardi di gold e di item e' anche normale :-)

Piu che altro, chissa quanto manca prima che la blizzard nerfi +crit damage...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

si spara cazzo se nerfano +crit

Ensign Jesper's Avatar

se la politica continua a essere "ogni metodo deve essere ugualmente efficace" chiaramente crit damage è fuori scala rispetto a danno puro e +ias
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ensign Cifra's Avatar

Vabbè nerfiamo per colpa di un gear da 1 milione di dollari.

Randolk's Avatar

nerf crit dmg = instant quit
    Spoiler

Lieutenant

nn lo nerferanno mai dopo tutti i qq per il nerf ias

cmq con i gold infiniti che ha a disposizione questo qua non mi pare assolutamente un gear perfetto. Usando rari rollati bene a posto di tutti quei set items sarebbe molto meglio.
    Tra l'altro con quelle stat difensive mi sa che in atto 3 e 4 qualunque cosa lo colpisca e' oneshot

mi pare piu un gear da sboronaggio che altro

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Brcondor's Avatar

Anche a me non sembra cosi impressive. 2700 dex? Ne ho io 2k con l'equip di tolpolino(con il triplo dell'armor e resist migliori). Con 2k dex part da 37% dodge, una cosa del genere, niente di eccezionale
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Randolk's Avatar

2k dex = 40% dodge

e se hai il triplo dell'armor e res migliori non fa testo, giochi un monk ed è normale.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quell'armatura le fa il culone.

Ensign Cifra's Avatar

Ma chi si ne fotte delle res, con quel DPS i mob fanno a botte per non spawnare al caricamento delle mappe.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma chi si ne fotte delle res, con quel DPS i mob fanno a botte per non spawnare al caricamento delle mappe.
    cetto.
    poi lamentatevi delle riparazioni e delle shottate in a2.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Anche a me non sembra cosi impressive. 2700 dex? Ne ho io 2k con l'equip di tolpolino(con il triplo dell'armor e resist migliori). Con 2k dex part da 37% dodge, una cosa del genere, niente di eccezionale
    si ma tu hai 20k dps lui 200 k senza sp tipo :S
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

+ che altro quei 420k dps con sharpshooter se si considera che usa cluster arrow con cluster bombs (230% damage) significa che tira una scia di bombe da 700k l'una che devasta qualsiasi cosa si muova. e cmq ha tipo 33-34k hp, con i nerf che han fatto ad inferno quello che prima ti oneshottava fisso (i fottuti spearmen di atto 3 principalmente nelle zone da farm) non sono un problema se ti distrai 1 attimo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

cluster arrow con cluster bombs non devasta un beneamato cazzo che si muova. devasta solo quello che è fermo o molto grosso da prendersele in faccia. e siccome non hai survivability stats da poterti permettere di kitare poco, manco con godly aim riesci a prendere la roba che ti insegue.
    e con 33-34k hp e tipo 100 res metà atto 3 ti shotta/bishotta eccome.
    io ho 41k hp, 560 res fisica e 450-500 alle altre, 4k armor. tengo 3 palle di fuoco dai cosi volanti.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cluster arrow con cluster bombs non devasta un beneamato cazzo che si muova. devasta solo quello che è fermo o molto grosso da prendersele in faccia. e siccome non hai survivability stats da poterti permettere di kitare poco, manco con godly aim riesci a prendere la roba che ti insegue.
    e con 33-34k hp e tipo 100 res metà atto 3 ti shotta/bishotta eccome.
    io ho 41k hp, 560 res fisica e 450-500 alle altre, 4k armor. tengo 3 palle di fuoco dai cosi volanti.
    Quella è l'orchite

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast