vabbe ci sono Nmila persone che gli buttano addosso miliardi di gold e di item e' anche normale :-)
Piu che altro, chissa quanto manca prima che la blizzard nerfi +crit damage...
si spara cazzo se nerfano +crit![]()
Vabbè nerfiamo per colpa di un gear da 1 milione di dollari.
nn lo nerferanno mai dopo tutti i qq per il nerf ias
cmq con i gold infiniti che ha a disposizione questo qua non mi pare assolutamente un gear perfetto. Usando rari rollati bene a posto di tutti quei set items sarebbe molto meglio.
Tra l'altro con quelle stat difensive mi sa che in atto 3 e 4 qualunque cosa lo colpisca e' oneshot
mi pare piu un gear da sboronaggio che altro![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Anche a me non sembra cosi impressive. 2700 dex? Ne ho io 2k con l'equip di tolpolino(con il triplo dell'armor e resist migliori). Con 2k dex part da 37% dodge, una cosa del genere, niente di eccezionale
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
2k dex = 40% dodge
e se hai il triplo dell'armor e res migliori non fa testo, giochi un monk ed è normale.
Spoiler
Quell'armatura le fa il culone.
Ma chi si ne fotte delle res, con quel DPS i mob fanno a botte per non spawnare al caricamento delle mappe.
+ che altro quei 420k dps con sharpshooter se si considera che usa cluster arrow con cluster bombs (230% damage) significa che tira una scia di bombe da 700k l'una che devasta qualsiasi cosa si muova. e cmq ha tipo 33-34k hp, con i nerf che han fatto ad inferno quello che prima ti oneshottava fisso (i fottuti spearmen di atto 3 principalmente nelle zone da farm) non sono un problema se ti distrai 1 attimo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cluster arrow con cluster bombs non devasta un beneamato cazzo che si muova. devasta solo quello che è fermo o molto grosso da prendersele in faccia. e siccome non hai survivability stats da poterti permettere di kitare poco, manco con godly aim riesci a prendere la roba che ti insegue.
e con 33-34k hp e tipo 100 res metà atto 3 ti shotta/bishotta eccome.
io ho 41k hp, 560 res fisica e 450-500 alle altre, 4k armor. tengo 3 palle di fuoco dai cosi volanti.
Spoiler