Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: E' possibile giocare senza usare la RMAH?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fermo restando che un gioco con 250 ore di play non lo giocavo boh forse dal 2001 quindi anche cosi e' andato benone oltre ogni rosea aspettativa.
    Ma infatti mi vien da ridere per questo a me, boh... non sara' additivo come D2 per i vari motivi descritti, ma sticazzi, alla gente piacerebbe rilasciare fail dove la gente gioca centinaia di ore.

Ensign Cifra's Avatar

Decisero che avrebbero preparato per Natale il menù a base di carne di maiale ma si dimenticarono di nutrirlo. No porky no party.

Lieutenant

il problema e' quante di quelle centinaia di ore so state divertenti e quante so state un grindare senza senso per andare avanti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti mi vien da ridere per questo a me, boh... non sara' additivo come D2 per i vari motivi descritti, ma sticazzi, alla gente piacerebbe rilasciare fail dove la gente gioca centinaia di ore.
    Io sono 200 ore su 400 che mi rompo il cazzo giocavo solo per vendere in rmah, se non si vende piu niente alooooo smetto domani.

And many more lol

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i doom prophets fanno sempre ridere.
    lo sport nazionale è dichiarare il fail, prima o poi ci si prende.
    Up

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ricordo con tenerezza chi diceva che l'RMAH non avrebbe sputtanato totalmente i prezzi della AH a gold

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ricordo con tenerezza chi diceva che l'RMAH non avrebbe sputtanato totalmente i prezzi della AH a gold
    li ricordo anche io ed infatti lrmah non ha suttanato i prezzi dei gold o dell ah
    la roba per andare ad atto 1/2 lo trovi anche a meno soldi ora rispetto che a prima o 20 gg fa te la tirano proprio in testa a 10/200k, 20 gg fa ci spendevi milioni su milioni ad item se non farmavi l'ah per l'affare, non fare quello con la memoria corta

e' la roba superiore che costa molto di piu e non sono sicuro che sia per la rmah ma per il fail del loot system ancora piu smerdato dopo la 1.03, fermo restando che gli item piu costosi, come dicevo proprio io un mese fa se ti fai 4 calcoli non sono quelli alla rmah, item a 120 milioni in gold e ce ne sono una sbaraccata equivalgono a circa 300 euro.

questo e' un calcolo che vi fate in pochi: 3 milioni sono 8 euro un item che compri alla Ah a 30 milioni hai speso 80 euro con il covertitore di gold che c'e' in game, i prezzi sono spropositati in generale ed il problema e' tutto nel loot system troppo randomico per cui avere un buon item fa spendere ore ed ore ed ore o serve il culo spropositato. non nel fatto che si possano anche comprare a real money.

il fail e' semplicemente il fatto che se metti gear accessibile a tutti a partire da atto 1 (seppure a percentuali veramente irrisorie) viene smerdato tutto il concetto di progress, andare avanti per avere meglio, se questo lo aggiungi al fatto che la progressione in termini di farm non conviene , andare in atto 3 a farmare a cosa serve se posso farmare piu comodo in atto 2 o in atto1?
    la progressione in termini di gameplay in cosa conviene poi? nel rivedere quello che si e' gia visto/fatto 4 volte?

E' questo il grosso fail non l'rmah
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 17:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Con un drop rate non uscito dal culo di un lobotomizzato la RMAH non avrebbe fatto danni, i danni li crea il fatto che oggetti uber ne droppa uno quando droppa, e la gente giustamente invece che metterlo in AH preferisce mettersi in tasca 250€, cosa che non succederebbe se il drop rate fosse un minimo umano.

McWoT. McLove.'s Avatar

Con un drop rate non uscito dal culo di un lobotomizzato la RMAH non avrebbe fatto danni, i danni li crea il fatto che oggetti uber ne droppa uno quando droppa, e la gente giustamente invece che metterlo in AH preferisce mettersi in tasca 250€, cosa che non succederebbe se il drop rate fosse un minimo umano.
    ti ripeto non e' cosi o meglio non sempre.perche se guardi i prezzi degli item della madonna molti sono a gold che non c'e' un cap e sforano i 250 euro, se converti i gold in euro dal gioco stesso.
    3 milioni 8 euro, 30 milioni 80 euro, 60 milioni 160 euro, 120 milioni 320 euro.

ripeto la cosa che non pensate e' che atm spendere 3 milioni per un item in ah equivale a spendere 8 euro in rmah, molti item medio bassi in rmah convengono atm, fatevi un giro tenendo conto di questa proporzione trovi roba a 3/4 euro che in ah a gold non compreresti per meno di 6/10 milioni solo che 6/10 milioni e non euro e la gente crede di spendere di meno, un discorso che non si puo fare se la valuta in game ha un corrispettivo ufficiale ed una conversione, puoi chiamarla gold ,pompini o rondolkini fatto sta che 3 milioni di randolkini sono 8 euro.(magari 3 milioni di pompini stessero ad 8 euro!)

E' tutto il mercato che e' strapompato ed appunto per il loot system di merda peggiorato patch dopo patch come un cane che si morde la coda, perche non sanno realmente che fare.
    se non fanno niente il gioco e determinato a failare semplciemente perche la gente si rompe per quanto sia divertente come gameplay e sia divertente uno valta che frmi un atto provare build differenti e ne esistono a centinaia e centinaia.
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

li ricordo anche io ed infatti lrmah non ha suttanato i prezzi dei gold o dell ah
    la roba per andare ad atto 1/2 lo trovi anche a meno soldi ora rispetto che a prima o 20 gg fa te la tirano proprio in testa a 10/200k, 20 gg fa ci spendevi milioni su milioni ad item se non farmavi l'ah per l'affare, non fare quello con la memoria corta
    si, grazie, la roba per fare a1/2 (pre nerf) col baba la avevo gia prima della rmah, non la conto tbh.

btw per la roba da baba non sono convinto sia come dici te manco per a2, pezzi con metti 70 vit e str e 40 res all a 200k ho visto solo cinte io fino alla settimana scorsa che ho smesso D-Bay

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si, grazie, la roba per fare a1/2 (pre nerf) col baba la avevo gia prima della rmah, non la conto tbh.

btw per la roba da baba non sono convinto sia come dici te manco per a2, pezzi con metti 70 vit e str e 40 res all a 200k ho visto solo cinte io fino alla settimana scorsa che ho smesso D-Bay
    ne sei convinto mi credi sulla parola o ti powno con una screen?
    ho appena fatto la ricerca ed ho l'ah aperta eh
    gambe elmi spalacci cinte guanti pagine e pagine e come criterio ho messo 200k, chiaramente tutti item lvl 60 in su, 70 str, 70 vit, 40 ress all.

mi risparmi di uppare le screen su qualche sito o mi credi?
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 18:03.

ti ripeto non e' cosi o meglio non sempre.perche se guardi i prezzi degli item della madonna molti sono a gold che non c'e' un cap e sforano i 250 euro, se converti i gold in euro dal gioco stesso.
    3 milioni 8 euro, 30 milioni 80 euro, 60 milioni 160 euro, 120 milioni 320 euro.

ripeto la cosa che non pensate e' che atm spendere 3 milioni per un item in ah equivale a spendere 8 euro in rmah, molti item medio bassi in rmah convengono atm, fatevi un giro tenendo conto di questa proporzione trovi roba a 3/4 euro che in ah a gold non compreresti per meno di 6/10 milioni solo che 6/10 milioni e non euro e la gente crede di spendere di meno, un discorso che non si puo fare se la valuta in game ha un corrispettivo ufficiale ed una conversione, puoi chiamarla gold ,pompini o rondolkini fatto sta che 3 milioni di randolkini sono 8 euro.(magari 3 milioni di pompini stessero ad 8 euro!)

E' tutto il mercato che e' strapompato ed appunto per il loot system di merda peggiorato patch dopo patch come un cane che si morde la coda, perche non sanno realmente che fare.
    se non fanno niente il gioco e determinato a failare semplciemente perche la gente si rompe per quanto sia divertente come gameplay e sia divertente uno valta che frmi un atto provare build differenti e ne esistono a centinaia e centinaia.
    puoi vendere gold alla RMAH?

McWoT. McLove.'s Avatar

puoi vendere gold alla RMAH?
    puoi convertire gold in soldi.

ne sei convinto mi credi sulla parola o ti powno con una screen?
    ho appena fatto la ricerca ed ho l'ah aperta eh
    gambe elmi spalacci cinte guanti pagine e pagine e come criterio ho messo 200k, chiaramente tutti item lvl 60 in su, 70 str, 70 vit, 40 ress all.

mi risparmi di uppare le screen su qualche sito o mi credi?
    ti sei perso dove dico "fino alla settimana scorsa che ho smesso D-Bay"?

puoi convertire gold in soldi.
    oki doki, in tal caso capisco il senso del tuo discorso.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast