io dopo quelle due immagini mi sa che passo ...
io dopo quelle due immagini mi sa che passo ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io mi sa che invece il link non lo voglio. ho paura.
Love Sucks... Real Love Swallows...
ahahaah sembra la faccia di you dont say ahahahah
Spoiler
wait for a pm plz..
mi avete messo curiosità
![]()
pm anche io, il trailer mi ha lasciato di stucco, voglio vedere che faccia fa.
scarsa in tutti i pezzi
l0unico che si salva è la scena lesbo
5
in giro ho trovato un filmato di 25 minuti, sembra essere completo, ci sono tutte le fasi ma scopro che l'iorgiginale è di 50 min
Dalla wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Sara_TommasiLa Tommasi, a proposito della registrazione della pellicola, ha detto che "alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo. Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set".[13] Probabilmente anche a causa di tali bizzarre dichiarazioni, c'è chi dubita dell'attuale stato di salute (fisica e mentale) dell'attrice.[14] [15]
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma pero'... non è che questa c'è rimasta fulminata e la da in giro di conseguenza, perchè a me non sembra tanto normale, mi sembra davvero psicopatica.
a boh io una co quegli occhi spiritati non la toccherei manco co un bastone
la fotterei no problem