be se non avessi citato dinho penserei che l'inter mette i suoi giocatori all'ingrasso
edit: ma sto Pepic montenegrino diciannovenne di cui ne parlano un gran bene che ha preso la Juve, cucazze'?
be se non avessi citato dinho penserei che l'inter mette i suoi giocatori all'ingrasso
edit: ma sto Pepic montenegrino diciannovenne di cui ne parlano un gran bene che ha preso la Juve, cucazze'?
Last edited by McLove.; 7th July 2012 at 20:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io mi chiedo come le società di calcio possano permettere a degli atleti pagati MILIONI di euro possano fumare cazzo!!
Non me ne frega un cazzo se è il suo tempo libero, io ti pago N e tu devi fare in modo di essere al top, ergo fumare non va bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
secondo la gazzetta la Juve avrebbe rifiutato le offerte di circa 10 milioni di bayern monaco e psg per andrea Pirlo, lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cazzo vuole il psg.. si è preso verratti...
cmq 10mln lol.
9-0 prima uscita della roma.
chi è il principino?![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
lol.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sto ragazzo è un coglioneAstori resta — Finisce oggi la trattativa per portare il difensore del Cagliari Astori in Russia. Finisce con un messaggio del giocatore direttamente sul sito del Cagliari: "Ringrazio i dirigenti dello Spartak Mosca per l'interesse e per l'alto investimento programmato, ma resto in Italia ed al Cagliari, perché vorrei dare un senso compiuto alla mia carriera in rossoblù. I problemi legati all'infortunio della scorsa stagione e la partecipazione sfumata in extremis al recente Europeo avrebbero potuto farmi pensare di cambiare scenari, ma così non è. Andare via ora avrebbe il sapore di una incompiuta: credo nella società, nel suo progetto del nuovo stadio e nelle ambizioni di una classifica competitiva. Da qui ripartirò, facendo del mio meglio per essere protagonista nel nostro campionato. Ai dirigenti dello Spartak rivolgo ancora il mio sentito ringraziamento per aver così altamente considerato le mie prestazioni professionali".
![]()
Elia e' ufficialmente un giocatore del w.brema, via dai coglioni uno che non ha convinto non si hanno cifre tra i 6 ed i 7 milioni
meanwhile in casa inter pazzini si sfoga con i tifosi alla presenzazione della squadra QQando "mi voglionohh cederehhhh"![]()