Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Zoltan Kulle Run

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Default Zoltan Kulle Run

Ciao a tutti, consigli su dove trovare stack sicuri per segarlo? ha ancora senso farlo dopo ste patch? che run fate voi per farmare?
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Randolk's Avatar

puoi togliere quella citazione dalla firma?
    Spoiler

Lieutenant

primo checkpoint, piccola zona con 2-3 pack fissi
    checkpoint road of alcarnus, dopo il ponte 1-2 pack fissi

poi imo la cosa migliore è girarsi il deserto oppure qualche dung se preferisci

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    puoi togliere quella citazione dalla firma?
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    Ciao a tutti, consigli su dove trovare stack sicuri per segarlo? ha ancora senso farlo dopo ste patch? che run fate voi per farmare?

io mi faccio le aree del deserto, 1 o 2 pack in ognuna poi road to alcarnus per il pack dopo il ponte e prima di kulle i 2 dungeon del terminus (quello centrale con le ombre mi fa cagare e non lo faccio), poi Kulle e Belial.

Se ho voglia a volte mi faccio pure un pack nelle fogne prima di segarmi kullino

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

e come rate drop/morti come state messi? io atto3 e obsessor me li faccio in solo una volta su due però magari mi capitano i pack insegabili e mi tocca quittare a 3 buff -_-. apposta sto ripiegando sul 2
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Ragazzi ma sono l'unico cretino che andava a farmare nel dungeon degli unicorni? Con bonus nefilim a 5 e set GF mi facevo (a abisso) circa 120k a giro e con set MF trovavo anche qualche raro... difficoltà 0 e (non sempre, ma spesso) oggetti livello 60-61.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    e come rate drop/morti come state messi? io atto3 e obsessor me li faccio in solo una volta su due però magari mi capitano i pack insegabili e mi tocca quittare a 3 buff -_-. apposta sto ripiegando sul 2

di media 2 o 3 liv 63, lo faccio easy io che sono all'inizio di atto 3.

McWoT. McLove.'s Avatar

io faccio un giro differente
    oasi 2/3 pack sono sempre a giro+ altri garantiti ogni minidungeon che c'e' tipo l cantina del pescatore oppure i due tipi di dungeon che apri con gli ingranaggi non ricordo il nome.
    fatti 5 stack all oasi dipende chiaramente dl tempo o direttamente kulle o le due stanze a lato del terminus (2/3 pack ognuna) e poi kulle se ho ancora tempo e voglia belial che con il dh mi ha fatto sucare enormemente con il monk lo faccio da fermo.ricordate di andare sempre all' antico sentiero dove ci puo essere il goblin e roba di 30 sec
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

domanda niubba...ma per fare partite ad hoc...createuna partita pubblica o cosa???

Sturm's Avatar

In che senso?
    Se devo fare una partita con altri amici li invito in gruppo o mi unisco al loro e andiamo a fare qualche run,in alternativa se vuoi fare una missione specifica clicci su cambia missione e ti apre la schermata delle missioni che puoi fare a seconda del livello di difficoltà in cui sei.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

voglio fare solo la quest di kulle e niente altro, se voglio apro partita mia e scelgo la quest ma mi cancella tutti gli altri avanzamenti...

Sturm's Avatar

Ti memorizza solo i capitoli che sblocchi,ma se cambi missione e da atto3 passi a a2 zoltun kulle ti perdi tutti i checkpoint fatti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

e pensare che ero convintissimo che il gioco avesse 3 lv di difficolta' ... poi ucciso diablo ad abisso mi fa ripaertire con inferno !!!!

ma scusate come qualita' drop non conviene (non ci sono ancora arrivato) inizio dell'atto 3 ? tant'e' che cmq anche se joino partita di solito la densita' di blue pack e' alta.. per giunta i percorsi sono lineari quindi e' un avanza e uccidi.

Io cmq dopo aver 60ntato ho messo MF a +100 ( son vestito troppo male per avere oltre) dps a 15k con DH ma in solo suko SEMPRE contro i pack che a meno di rari casi hanno sempre un abilita' che me li rende ingiocabili (intendo in 5 pack che mi sono necessari almeno uno mi e' sempre insegabile).

qualche consiglio ? vale la pena farmare atto 1 che e' relativamente piu' semplice ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander

Come hai messe le resist Lars??? ad atto uno inferno se nn le hai almeno a 300 ti sciolgono con lo sguardo.

Page 1 of 2 12 LastLast