Page 160 of 380 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... LastLast
Results 2.386 to 2.400 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Dida

amarcord milanista...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dida

amarcord milanista...
    E c'abbiamo vinto pure N titoli con Dida in porta (2 CL too), aveva azzeccato un paio d'anni veramente a livelli monster.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Sento il puzzo ributtante del gobbame nelle vicinanze.
    Scambio Krasic-Pazzo inc.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sento il puzzo ributtante del gobbame nelle vicinanze.
    Scambio Krasic-Pazzo inc.
    per quanto merda con merda non stinge sarebbe un fail clamoroso per la juve, speriamo veramente di no, perche krasic puo'a vere una sua utilità all inter pazzini alla juve decisamente no.
    cioe Matri e' dato per partente perche non rientra nei piani della Juve e prendiamo pazzini che ha un modo di giocare che non si confa' al metodo di conte, e' solo un finalizzatore, ed in piu viene da una stagione mediocre?

fa che no eh
    Last edited by McLove.; 9th July 2012 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Nonostante Krasis non si è mai adattato al modulo di Conte lo reputo un buon giocatore (sopra la media). Nell'inter potrebbe fare bene, quindi spero che non glielo cedano né tantomeno lo scambino con quel paracarro di pazzini.

Tutto sommato si sta rivelando una buona campagna acquisti. Asamoha e Isla danno compattezza al centrocampo, permettendo di far rifiatare Vidal/Marchisio e garantendo un valido esterno. Giovinco spero che riesca a rilanciarsi, mentre Lucio rimane un ottimo acquisto soprattutto perché a parametro zero e fornisce una valida alternativa ai tre centrali. Pogba staremo a vedere se si dimostrerà all'altezza delle aspettative.

Sul fronte cessioni ci stiamo muovendo bene anche se a rilento. Krasic non lo si riesce a piazzare, mentre Elia siamo riusciti a sbolognarlo per 7 milioni e Melo ha ricevuto offerte da 8 più bonus. A parte pazienza e padoin (mai capito perché l'abbiamo comprato), che penso riusciremo a piazzare Iaquinta e Martinez, ma la vedo dura.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    padoin (mai capito perché l'abbiamo comprato)
    per l'ultima giornata, per pararsi il culo in caso di arrivo in volata

Scappato di Casa Palur's Avatar

mo pazzini è un bidone?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mo pazzini è un bidone?
    nah non ho detto questo, al di la della stagione di merda che ha fatto ma come tutta la squadra, e per quanto non mi piace ne mi e' mai piaciuto, e' appunto il pirla che ti campera l'area e la butta dentro in linea di massima, nella juve attuale a meno di stravolgimenti dove gli attaccanti devono correre come matti e non esiste il camper d'area imho sarebbe un fail clamoroso, a sto punto ti tieni matri che cmq almeno ha dimostrato di impegnarsi a correre come un matto.
    Last edited by McLove.; 9th July 2012 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

a parte che magari camperasse e la buttasse dentro , perche manco quello fa.
    Cmq la risposta era dentro di te : " si pazzini è un bidone" .
    In ogni caso all'udinese abbiamo dato TUTTO faraoni e 11 mil in contanti per handanovich che non ci serviva visto che avevamo viviano.
    Per molto meno la juve si è portata via asamoah e isla .
    C'e' chi dice che abbiamo fatto un affare .Potesse morire adesso chi lo dice.
    11 mil e quello che sarà il miglior terzino destro italiano da qui a 1-2 anni.
    Io mi chiado come abbiamo fatto a capitare nelle mani di questa banda di dilettanti.

cioe veramente.
    Niente da fare , il coglione voleva lo stimolo anale da handanovich e abbiamo dovuto comprare handanovich .
    Veramente ma veramente una roba che a raccontarla non ci si crede proccodio.
    il madonputainlamuert dell'acqisto compulsivo del cazzo , povero mentecatto .
    Ne avevi 3 buoni in rosa: coutinho faraoni e sneijder.
    che cazzo fai? lo regali .Si puo essere cosi maledettamente sfigati , che tu sia stramaledetto.
    Last edited by Palur; 9th July 2012 at 17:44.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

I soldi per il mercato li avete. Avete speso 40 milioni eh...

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cioe veramente.
    Niente da fare , il coglione voleva lo stimolo anale da handanovich e abbiamo dovuto comprare handanovich .
    Veramente ma veramente una roba che a raccontarla non ci si crede proccodio.
    il madonputainlamuert dell'acqisto compulsivo del cazzo , povero mentecatto .
    Ne avevi 3 buoni in rosa: coutinho faraoni e sneijder.
    che cazzo fai? lo regali .Si puo essere cosi maledettamente sfigati , che tu sia stramaledetto.
    viviano va alla fiore sicuramente zamparini lo dara per 2 leccate di lecca lecca, ed una sgraccata sulla scarpa.

leggendo i giornali locali e qualche trasmissione sportiva locale si sa il perche' comunque del basso costo dell operazione silvestre che per me resta una porcheria e zamparini e' un coglione:

silvestre visto che all inter avrebbe preso il doppio dell ingaggio pressava per il trasferimento insieme al suo procuratore, ma cristo e' una cosa chiara ma in determinati serve avere il poso piu duro.

pirelli:i soldi sono nulla senza cervello.

no ma guarda spero si spacchi in due handanovic e carriera finita.
    Cosi impara sto maledetto coglione.
    Proprio un cretino.

Randolk's Avatar

ma che minchia stai dicendo? è in comproprietà.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

di questo non sono sicuro la saras e' in rosso, i soldi spesi quest'anno fino ad ora sono i soldi risparmiati in ingaggi di chi e' andato via: lucio, jc, maicon, forlan erano 70 miliardi in 2 anni che l'inter avrebbe dovuto pagare.

Page 160 of 380 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... LastLast