View Poll Results: Vi piace come idea?

Voters
29. You may not vote on this poll
  • Si!

21 72,41%
  • No!

8 27,59%
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Proposta

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    no perche so usare google

mi interessa piu un opinione di qualcuno che info random, visto che le info le cerco da me se il gioco mi interessa
    Allora parto dal presupposto che qui si stia parlando di thread su giochi in uscita.

Si presume che l'elemento su cui basare le proprie opinioni siano le informazioni a disposizione sul gioco suddetto, quindi non vedo come le due cose debbano escludersi anzi casomai è il contrario. Credo che sia per il bene della sezione che si astenga dall'aprire threads chi del gioco se ne fotte e vuole solo dare la "news" al forum, perché non mi pare corretto voler creare una discussione sulle opinioni a riguardo senza prima fornire le informazioni adeguate obbligando chi è interessato veramente ad andarsele a cercare da n'altra parte prima di poter replyare.

Lieutenant

una cosa è fornire informazioni insieme alle opinioni, un altra forzare un formato inutile da rivista di videgame da due soldi tanto per far perdere mezzora a chi vuole postare

aggiungi la regola "non si apre un thread senza descrizione del gioco" alla sezione se mai e finisce li

che poi mi pare che gia avvenga cosi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

se vedo un trailer di gioco fico io apro un post, ci metto il link e scrivo DIO PERA CHE FICATA. Di sicuro non mi metto a googlar info come se fossimo su hwupgrade.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vedo un trailer di gioco fico io apro un post, ci metto il link e scrivo DIO PERA CHE FICATA. Di sicuro non mi metto a googlar info come se fossimo su hwupgrade.
    Sentimento legittimo, ma se proprio vogliamo dirla tutta...io nel 99% dei casi in cui vedo un trailer nuovo (che sia GT, youtube o che ne so) nella stessa identica pagina ci sono sempre 2 o 3 info come appunto il publisher, la data piuttosto che un link etc etc....quindi non e' che uno debba "gugolare 3 ore".

EDIT:

Domanda: Ho controllato un paio di "no" perche' mi stavo chiedendo "chissa quanti cazzo di thread startano per pensare alla perdita di tempo" Cifra 6 in totale dal 2008 di cui 4 sono appunto del genere di cui si parla nel poll, Hador 45 in totale (dal 2006) di cui ben 3 sono tra quelli inerenti il poll....mi funziona male il search o ho sbagliato qualcosa io? (sono serio)
    Last edited by Kahvirel; 9th July 2012 at 21:33.

Ensign Cifra's Avatar

Stai dicendo che ho startato 6 thread sul modello proposto? Mo controllo perchè sta figura di merda autoprodotta manca alla collezione.

PS
    Su sei solo due. Ma tanto non lo faccio più
    Last edited by Cifra; 10th July 2012 at 16:21.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Roba e gifs.
    Non sono sicuro di aver capito, ma credo tu abbia frainteso, era solo per dire che la motivazione "perdita di tempo" mi andrebbe anche bene...se a farla fosse qualcuno che starta settordicimila thread al giorno sui giochi.

Tutto qui.

Lieutenant

forse dovresti controllare anche tutti quelli che han detto si allora

o quelli van bene comunque ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

io sono lazy, starto pochi thread anche nella mia sezione, il concetto di fondo è questo è un forum poco strutturato. C'è sempre stato chi ha chiesto più struttura e a chi piace così com'è. A me piace così com'è e ritengo sia fondamentale non imporre nulla. Se uno vuole usare un modello proposto ben venga, se non ho voglia non lo uso e libero tu di replyare al mio topic con le info del caso.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ma si, se non si ha voglia e si starta il thread magari qualcun'altro fara' un reply informativo che magari verra' implementato nell'op, non è nulla di drammatico

McWoT. McLove.'s Avatar

io apro molti pochi thread in sta sezione ma un video lo metto sempre anche perché e' più facile vedere che scriverne su.
    so puppah

edit:
    sul discorso tempo perso si e no

faccio un esempio la maggiorparte di post sui giochi di sta sezione si distinguono in beliver (prima che escono), hater e fanboy (dopo che sono usciti), sinceramente io come commenti se non in rari casi di persone la snobbo, spesso i gusti della sezione non si confanno ad i miei, se vuoi fatti degli esempi sono i classici skyrim, me1/3, Ac 314 etc.
    Ma di converso anche giochi che io ho ritenuto fenomenali (perdonatemi sono vecchio ludicamente e passo tempo ad i videgame da quando usci pacman tra le braccia di mio padre negli arcade ergo ho aspettative differenti rispetto ad altri,pur rispettando quelle altrui eh), sempre come mio gusto ci mancherebbe, qua sono stati snobbati o bollati come merda prendi bayonetta o castlevania Los lo stesso darksider inizialmente da tutti era stato bollato come merda sciolta, a me e' piaciuto molto e l'ho giocato per pura caso, ed in generale c'e' poca attenzione al mercato giapponese che spesso, sempre come mio gusto mi regala piccole perle
    Ne molta attenzione, se non recentemente, e stata data ad i giochi se non rientrano nei canoni del mainstream, qualche giochillo indie ogni tanto, per fare un esempio un gioco come pacman championship edition su sta board non verrebbe mai cagato cosi come non e' stato cagato piu di tanto clash of heroes altro gioco geniale o i vari remake o trasposizioni per pc di ys, quest ultimo se non da suppa e kahvirel

quindi personalemente io le info sui giochi le cerco sempre altrove, e sempre egoisticamente, trovarle già supportate da video e screen qua mi farebbe risparmiare tempo nel cercare video/info poi in caso centellino i commenti perche dopo anni ormai conosco gli utenti beliver che sbrodano e piangono liquido seminale ad ogni nuova uscita e poi, in seguito, si capisce in un post i fanboy o gli hater

non voglio fare l'alternativo,me ne frega un cazzo, ma basandomi solo sui commenti ad esempio non avrei mai comprato bayonetta e castelvania Los (per giocarli ho comprato l'xbox eh) ne mi sarei riavvicinato ad ys ed avrei solo giocato skyrim (che ho fatto basandomi su i primi commenti frettolosi, vi mangiassero i cani) ed assassin creed.
    per questo tizio che apre iun thread e dice minchiafigata per me non vuole dire nulla.

questo per dare un ulteriore punto di vista su come i commenti a me interessano decisamente meno che news info e successivamente info inerenti gioco come features integrate ed altro ben piu che se il wayner 314 lo ritrova imba ed il gioco della vita, perche ci sono sempre i gusti e le aspettative.
    Last edited by McLove.; 10th July 2012 at 17:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Guarda, te la faccio semplice.... tra i "no" quello che ne ha di piu' ne ha 4, c'e' chi mi risulta con ZERO.

Realisticamente parlando, se questi NON sono d'accordo, me ne sbatto il cazzo in quanto cmq non li aprivano nemmeno prima....se ci fossero stati "no" di Shagaz, Gramas, Randolk e gli altri 2 o 3 (me compreso) che bene o male aprono i thread, permetti che avrebbero piu' peso?

Cmq non e' "i si vanno sempre bene", non sto forzando niente...io non ho votato e non voterò.
    Ma mi pare normale considerare anche quanto effettivamente ogni votante, "si" o "no" che sia, incida poi nel quotidiano su sta board.

Lieutenant

ed esattamente quindi quale' l'utilita del poll, visto che tanto conta solo chi decide te ?

ed esattamente quindi quale' l'utilita del poll, visto che tanto conta solo chi decide te ?
    80% di si, e davvero fai sto discorso?
    Ho detto che conta solo chi decido io?

Ho detto che in caso di ALCUNI BEN PRECISI "no" avrebbero avuto un peso maggiore, perche' se smettono di postare quei 2 o 3 sta board la possiamo anche cestinare.

Lieutenant

se questi NON sono d'accordo, me ne sbatto il cazzo
    k

Razj's Avatar

E' evidente a tutti credo che ci siano persone che in questa sezione postano molto di più rispetto ad altri, quindi mi pare ragionevole orientare la sezione secondo le aspettative di chi ne usufruisce e contribuisce di più.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast