no il cazzo, è buono
non so quanto, ma io lo vorrei abbastanza tanto sul wiz
no il cazzo, è buono
non so quanto, ma io lo vorrei abbastanza tanto sul wiz
che dite? pare molto buono
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Non avrei mai pensato che questo
valesse dai 2 ai 4 milioni in base alla concorrenza in AH.
Stavo quasi per darlo in pasto al mercante, meno male che ho controllato.
Mi era rimasto invenduto a 4mil e poi 3mil, ma quando son sceso a 2mil l'hanno insta-grabbato.
Comunque i prezzi oscillano una bellezza in base al giorno e mezzo in cui piazzi l'item: avevo comprato un elmo con int/vit/res all a 100k chiaramente sottoprezzato, messo a 650k m'è rimasto sul groppone. Oggi ri-controllo i prezzi ed erano a 800k. Venduto nel giro di 2 minuti a quel prezzo.
edit: mi confermate che questa vale abbastanza?
Trovo solo 5 pezzi simili (vit 120/prob crit 8/disc max 10) messi a 1.2mil senza dex, 3mil uguale uguale alla mia, 25mil (lol) con una 30ina di dex in più. Gli altri 2 sono ad asta, senza prezzo d'acquisto.
L'ho messa a 3mil.
Last edited by innaig86; 11th July 2012 at 00:26.
Faretra venduta in 20 secondi netti...l'ho sottoprezzata?![]()
eh direi 8% crit 10 disc 121 vit 80 dex lel
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mai giocato dh, non ho idea di quanto [non]comuni siano quelle stats in una faretra. Quanto valeva?![]()
a 10 la vendevi imho pure
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Questo a quanto posso rivenderlo?
Me ne servirebbe uno simile, ma credo di non poter perdere i 70 res all sull'elmo che ho ora, visto che sto mettendo su un WD tank.
![]()
Last edited by AceGentile; 11th July 2012 at 15:58.
il dps non e' alto ma danni min e max sono buoni le stats sono meh ma porta in dote loh alto, crit damage e castone
occhio e croce si vende bene oppure me la tengo per il baba 35 che non so mai se fara' il 60?
Last edited by McLove.; 12th July 2012 at 01:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non vale neanche la pena tentare di venderla, ci sono quasi 1300dps blu a 150k :/
per un attimo ho pensato fosse 1h, poi ho visto la scritta :/ se era 1h ci facevi minimo minimo 40 milioni
io in 500 h non ho mai drop una 2h con più di 1100 è abbastanza lol
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ce ne sta uno in vendita senza b/o ma solo asta che adesso (mancano 6 ore, alla fine sale sempre) sta a 6milioni e rotti con meno vit (120) e int (174, no socket, sto qui mettendoci il massimo arrivi a 187 credo) e più res (77). pensavo di metterlo sui 8 massimo 9 milioni b/o, che dite?
uno così mi serve con forza e droppo sta roba pd -.-