avevano un presidente operaio che ha dato il via alla stagione delle grandi opere..... chissa se il tempo era finito o mancava qualcosa....
avevano un presidente operaio che ha dato il via alla stagione delle grandi opere..... chissa se il tempo era finito o mancava qualcosa....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Cazzo dite, l'uomo è stato creato da ido nel 6000ac, blasfemiah!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Poi sono andato a rivedere le schede di archeologia, ed in effetti Göbekli Tepe è un sito importantissimo, scoperto negli anni 60, scavato nel 1995 già collocato ed inserito con la sua bella datazione dal 10.000 ac al 8.000 ac come il migliore esempio di tempio in pietra rivenuto di quel periodo, considerando appunto che gli Ziggurat sono di 4.000 anni dopo, certo sono stati rinvenuti tempietti e impianti di templi fino al 35.000 ac ma quello di tepe è il più grosso in "pietre lavorate", diciamo che siamo in ritardo di 50 anni sulla scoperta sensazionale e 17 dallo scavo pratico...
Last edited by Bortas; 11th July 2012 at 16:02.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la cosa che fa strano e' che da piu di 8000 anni, secolo piu secolo meno, non e' stata rilasciata alcuna patch, non dico di content, per quanto sarebbe divertente l'uomo 2.0 con due cazzi ed una presa usb nel culo per ricaricare il cellulare a scorreggie, ma almeno i Bug fix!!??
Cazzo tempi più lunghi di quelli della blizzard merthahh
Last edited by McLove.; 11th July 2012 at 16:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non dirmi nulla, gli uomini di neanderthal giravano in t-shirt e bermuda durante la glaciazione, io mi son preso mezzo raffreddore per uno sbuffo di aria condizionata.
Cmq la realtà è che i codici della patch li aveva l'arcangelo ginofelino che però è stato -come ben sapete- defenestrato e ora dal suo bunker seggreto scrive che patchera dopo l'apocalisse mentre tira scoregge per ricaricare il suo laptop.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tanto l'apocalisse la fanno dopo lo Smau...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler