Innanzitutto grazie x i complimenti che mi avete fatto ... (ps: loser è ™ mio)
Scrivo solo per chiarire visto che mi han dato del decerebrato e altre cosucce carine pure sulle vn.
Non faccio post sullo zerg e simili qui perchè cmq mi è stato detto che nn sono graditi e cmq lo trovo molto più imbarazzante x voi farllo sulle vn (si sono cattivo ma è una cattiveria data da esasperazione causa vostra).
Io nn so se la tua gilda c'e' o nn c'è o siete solo in 2 o 251, la nomea di zergatori ve la siete portata da vortigern con qto tipo di gioco x circa 2 anni, e cmq sia siete in ally con adg+drl+mr e sinceramente a guardare lo status dei vostri pg mi son venuti i brividi da quanti siete in quell'ally.
Come ho già detto me ne sono andato da vortigern xè è un server finito ma sopratutto xè ero stufo di vedere zerg tutte le sere.
Da qualche tempo a qta parte sta capitando la stessa cosa: 5-6p della ally sempre sticcati e sinceramente la cosa sta dando la nausea a molti, forse i miei metodi nn sono molto ortodossi ma se serve a farmi smettere bene ... altrimenti mi basta rendervi la barzelletta di Lancelot.
Ora rvr nn serve zergare ... tanto che quando nn c'eravate pure la relic si son portati via in 1p e 1/2 ... quindi per il divertimento di tutti siete pregati di evitare zerg e simili ... da quello che sento pure da altri nessuno ha mai visto la vs ally girare in meno di 4p sticcati ... se la tuagilda nn c'entra nulla ... semplice ... uscite da quell'ally ... ora i neuroni io li ho e li so usare pure bene ... dico solo una cosa ... ogni volta che incontrerò zerg vostro parte il flame sulle vn ... 1 -2-15 a sera nn m'interessa.
Per quello che mi riguarda secondo la mia opinione chi zerga è solo perche in 1p nn è capace a giocare ... ora la frontiera è grande e nn serve lo zerg.
Ps: pensateci e attendete il prossimo flame sulle vn se vedo zerg.
Ciauz ... smack![]()