che poi parlano tanto di carroll, che a parte che è uno scarparo, ma 1 anno fa è stato pagato 40 pippi dal liverpool, e adesso cazzo fanno lo danno via in prestito gratuito?? -.-
cioè ne scrivono di cagate sui giornali pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non possono farlo.
Se vendono per 65 mil e non comprano nessuno vengono uccisi .
Piu che altro e' quanto sono disposti a spenderne.
Se il milan non li vende ora fa la fine dell'inter.E questo è tutto quello che c'e' da dire sull'argomento , perche il resto della rosa del milan non vale un cazzo.
e non mi parlate di elcazawy , è gia pagato come un fine carriera , non vi porterà un centesimo .
Tutto il resto della rosa vale si e no 40 50 mil .
Spendendone altre 40 , tagli il monte ingaggi di un cifronazzo assurdo e paradossalmente ti rinforzi .
Certo serve un allenatore capace di mettere in campo una squadra , cosa che voi non avete.
Allegri senza ibra và diretto in b. Meglio che li tenete mi sa .
Ho scoperto ora che stiamo pagando 4mil all'anno a Mexes.![]()
Sembra ormai ufficiale andati T.Silva e Ibra...vediamo chi prendono...
il sogno si libera la maglia numero 33![]()
Last edited by Karidi; 11th July 2012 at 23:40.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dai che roulottino alza la cenzionz a sto giro!![]()
Spoiler
70ML di euro...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85402
Ma ibra prende tempo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=368012
10ML per cassano noahaha
Last edited by Karidi; 11th July 2012 at 23:58.
Il Mio Vangelo
Ma se ora Ibra dice di no si riparte con il cuoreh, il sacrificio di Silvioh e poi tentiamo di vendere Silva+Ibra+Pato a 90mil tra 1 mese?
bho , se và in porto.. è ridimensionamento pauroso..
cioè.. a prescindere da chi sicuramente arriverà al loro posto..
dai un colpo mentale allo spogliatoio, ai tifosi.. e all'immagine del club..
probabilmente economicamente è una scelte ineccepibile.. ma non è che anche reinvestendo tutti i soldi che ti danno poi trovi gente di quel livello.
su sky calciomercato parlano di tevez o destro in attacco e astori/dede in difesa: chiaramente uno solo tra tevez e dede visto che c'e' un solo posto da extracomunitario, quello liberato da t.silva.
Cmq nell'operazione molti di voi non stanno considerando gli ingaggi: ibra costa al milan 20 milioni a stagione e ne aveva ancora due=40 mil
t.silva con il nuovo contratto avrebbe preso 6 mil a stagione cioe 12 milioni per il milan a stagione fino al 2015
consideriamo due anni di contratto perche sarebbe stato presumibile una cessione o rinegoziazione nel biennio=24
il milan in due anni risparmia 64 milioni di ingaggio di questi due giocatori
E un operazione che porterebbe nelle case nel milan 65 milioni E 64 milioni di ingaggi risparmiati in due anni con cui in parte andare a pagare gli ingaggi, decisamente inferiori di chi arriverebbe.
questo il vero valore complessivo dell operaizone
Con 124 milioni da spendere tra acquisti e contratti biennali, se non inzi a fare contratti estremamente costosi fai una squadra della madonna eh
Last edited by McLove.; 12th July 2012 at 00:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-