peddè indeciso tra darkness2 e rage, sono entrambi carucci. rage verrebbe comunque a costare 17€ e darkness2 12,50€. maledetti...
peddè indeciso tra darkness2 e rage, sono entrambi carucci. rage verrebbe comunque a costare 17€ e darkness2 12,50€. maledetti...
darkness 2 è una MERDATA colossale, non votatelo.
Piu sui binari e da cinnolesoconsolaro di così non si può
RAGE miglior shooting degli ultimi anni imo, peccato per le parti con la buggy che fanno cagare a spruzzo messicano. Merita però.
Pd ssf4 e' inutile se non prendo l'arcade stick, non lo devo comprare QQ.
Votato rage ofc.
ma lo usi davvero? Immagino i tasti abbiano una ottima risposta
![]()
Copyncollo la spiegazione da Skype:
[15:22:14] kahvirel: ti sto cercando na roba
[15:22:34] kahvirel: dopo che hai detto "discepolo di MC Gyver nel forum...DEVO trovarla
[15:23:48] kahvirel: il succo e': Suppa , Io e un terzo amico parlavamo di arcade sticks, e il 3zo disse "ma anche a FARLO c'e' da spendere i miliardi per i pezzi"
E Suppa:
"Scommeto che Gab (io) riesce a farne uno a costo zero."
CHALLENGE ACCEPTED
[15:23:53] kahvirel: e ho le foto da qualche parte
Cmq si, risposta 0,0000000000000000000000001 ms![]()
e se non ci credete si crafta pure uno strumento per misurare la risposta ricavandolo dal suo dildo preferito![]()
gratz.
si, ma per giocare a max payne 3 mi sembrava di ricordare che bisognava iscriversi a mille servizi inutili, tipo rockstar club, qualcuno me lo conferma?
stessa cosa per From Dust che bisogna iscriversi a ubimerda.
Cmq votate Rage che lo voglio provare![]()
from dust a 3,74 come lo vedete?
gratz.
boh i giochi rockstar usano il club, ma gia da red dead redemption quindi sticazzi
cmq preso![]()
Che ciucciaminchia rockstar, cmq compratevi lara croft che merita, shagaz ne sa qualcosa![]()