Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 153

Thread: La piu' grande novita' della politica italiana, presto sui vostri schermi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hanno persino portato dei vecchietti a loro insaputa alla convention, peraltro disertata proprio dal vecchio numero 1

NOn so se sia più triste il suo ritorno o il fatto che si siano ridotti a portare anziani a loro insaputa alle loro manifestazioni farse... che vergogna cazzo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

vabè è pratica molto comune attingere ai centri anziani per riempire le sale in questo tipo di cose.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Penso di essere uno dei più grandi bestemmiatori che conosco, e ne conosco tanti, però con te vorrei avvertire un pò tutta l'area news di darsi una regolata con le bestemmie nei post, ora ve lo dico con tranquillità da amico in futuro vi modero...

Nonostante io sia d'accordo con voi i motivi per i quali non va bene li sapete.

Ok.

Pero' un compromesso magari: tirare i cancri ai santi non è considerato blasfemia, in quanto sono figure storiche, sicuramente non sono deità, e sicuramente non sono un simbolo della religione.

Ci concedi il "San Luca Porco Mannaro" e il "San Paolo misogino" o anche quello è offlimits?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    vabè è pratica molto comune attingere ai centri anziani per riempire le sale in questo tipo di cose.
    ????

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ????
    Notoriamente i centri anziani vengono presi d'assalto in vista delle politiche da quasi tutti i partiti che hanno una struttura alle spalle.
    Questo perchè, oltre ad essere dei serbatoi di voti di non poco conto, li smuovi con realtiva facilità ad orari dove gente normale lavora.
    E l'immagine del povero anziano in platea è anche piuttosto ipocrita, visto che proprio durante il periodo elettorale i centri anziani ottengono di tutto, da semplici pranzi e cene fino a permessi e concessioni in cambio di voti

tristezza infinita.. anzil, proprio tanta pena.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ok.

Pero' un compromesso magari: tirare i cancri ai santi non è considerato blasfemia, in quanto sono figure storiche, sicuramente non sono deità, e sicuramente non sono un simbolo della religione.

Ci concedi il "San Luca Porco Mannaro" e il "San Paolo misogino" o anche quello è offlimits?
    Fai come meglio credi, ora non voglio aprire una discussione prolissa o fare polemica perchè mi va di farla, ho preso te perchè eri l'esempio più specifico, ma l'avviso è generale ed a tutti, per quanto tu o io si possa pensare che ogni forma di religione sia l'oppio che attanaglia questo mondo il mio compito è purtroppo quello di rispettare e far rispettare le opinioni, il credo e i pareri di tutti, evitando quindi che qualcuno si senta offeso da commenti che per il quieto vivere vorrei che fossero evitati.
    Non ho quindi nulla verso i credenti e per quanto possa ritenere la loro una forma di ottusità o semplice fortuna perchè loro almeno credono in qualcosa, la bestemmia rimane un'offesa inutilmente ostentabile sotto una qualsivoglia forma di disprezzo atta spesso ad ottenere una reazione sdegnata più che rafforzativo al significato espresso.

Chiaramente come moderatore mi riservo il diritto di moderare tutto quello che dite compresi i san Luca o Paolo, a personale discezionalità tipica da dittatura Cilena, magari ti faccio passare un san Pietro ma ti castigo su un sant'Antonio, solo perchè mi va e magari perchè sono anche uno stronzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

C è da dire cmq che il differenziale bund/btp sale per colpa del pedonano, eh si. rofl
    C è ancora gente che non ha capito in che mani siamo finiti negli ultimi 10/20 anni culminati con il luminare e salvatore della patria monti.
    Edit : dato che qua bisogna precisare: NON VOTO PEDONANI.

http://www.traderlink.it/quotazioni/...D10&idfrom=WSI

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Fai come meglio credi, ora non voglio aprire una discussione prolissa o fare polemica perchè mi va di farla, ho preso te perchè eri l'esempio più specifico, ma l'avviso è generale ed a tutti, per quanto tu o io si possa pensare che ogni forma di religione sia l'oppio che attanaglia questo mondo il mio compito è purtroppo quello di rispettare e far rispettare le opinioni, il credo e i pareri di tutti, evitando quindi che qualcuno si senta offeso da commenti che per il quieto vivere vorrei che fossero evitati.
    Non ho quindi nulla verso i credenti e per quanto possa ritenere la loro una forma di ottusità o semplice fortuna perchè loro almeno credono in qualcosa, la bestemmia rimane un'offesa inutilmente ostentabile sotto una qualsivoglia forma di disprezzo atta spesso ad ottenere una reazione sdegnata più che rafforzativo al significato espresso.

Chiaramente come moderatore mi riservo il diritto di moderare tutto quello che dite compresi i san Luca o Paolo, a personale discezionalità tipica da dittatura Cilena, magari ti faccio passare un san Pietro ma ti castigo su un sant'Antonio, solo perchè mi va e magari perchè sono anche uno stronzo.

Beh, per restare in tema di questo topic se fanno santo Silvio,

Avremmo per la prima volta sul calendario gregoriano un San Silvio di Merda da Arcore.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Toglieremo l'Imu, perché lo sappiamo bene che la prima casa non va toccata, è un diritto. E poi chiuderemo equitalia

http://www.liberoquotidiano.it/news/...quitalia-.html

E il voto di Alka se l'è guadato

Bortas's Avatar

Conoscendo le promesse di Silvio, non comprerei da lui un auto nemmeno se scendesse Gesù sulla terra e mi dicesse che è un buon affare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://video.corriere.it/attenzione-...d-fec7547fb733

ma un po' di vergogna nemmeno dopo lo scandalo Lega? Ma che gente c'è in regione

Dai su... pure testimonial per un negozio... una carica pubblica...

Che non basta lo stipendio?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

ma un po' di vergogna nemmeno dopo lo scandalo Lega? Ma che gente c'è in regione

lol, stiamo parlando di una 26enne che almeno da quando ne ha 20 è abituata a mettere il culo per farsi lo stipendio... mettere solo la faccia le sarà sembrato di rubare poi si è ricordata che a rubare è abituata
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Sai che c'è.... la vogliono silurare (per una volta in senso metaforico) dal Pirellone, sotto i 30 anni, totalmente incapace di svolgere alcun mestiere che non sia l'antica arte del meretricio (ma di cui è troppo orgogliona per cimetarsi seriamente), ergo come la faranno uscire dal consiglio regionale questa si ritrova letteralmente col suo bel culo per terra.

I bei soldi che ha guadagnato le consentiranno di campare si e no 2 settimane col tenore di vita cui è abituata... cercherà se non l'ha già fatto di battere cassa dal papi per andarsene fuori dai maroni e li bisogna vedere se il nano acconsentirà o meno, si vocifera di un contrattino in merdaset.... ma oggettivamente nessun produttore TV ce la vorrebbe in scena, farebbe crollare gli ascolti dopo manco 3 serate ergo.... questa o si sposa un miliardario o, ripeto, si mette a fare la troia come cristo comanda, diversamente penso che non abbia realmente alcun futuro.

Per cui non c'è nulla da meravigliarsi che ne approfitti, sull'onda del periodo e della "notorietà" per tirar su quanti più denari possibili, perchè la ruota per lei ha smesso di girare da un bel po'.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Per onestà (ahahahahah onestà, ahaha l'avete capita? Onestà) se ce l'hanno messa ora se la devono tenere.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast