Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Rasoio Elettrico

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Rasoio Elettrico

Morto il mio Braun

Needo sostituzione

Info varie: barba rada, qualche neo

Pensavo ad un philips a 3 lame rotanti forse è più indicato per il mio tipo di barba e per il fatto di avere qualche neo. Il braun che avevo non tagliava un granchè ad essere sincero ma era molto vecchio come modello

Consigli susu

PS niente roba che costi uno zilione di euri, oggettino dal buon rapporto qualità/prezzo e che in caso non abbia parti di ricambio da mutuo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

secondo me i rasoi elettrici o li prendi da uno zilione di euri o fanno cagare. ne ho provati 2 o 3 e mi ci sono trovato sempre male.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    secondo me i rasoi elettrici o li prendi da uno zilione di euri o fanno cagare. ne ho provati 2 o 3 e mi ci sono trovato sempre male.
    this

Ipnotik's Avatar

interessa anche a me, consigliatemi anche roba da un zilione di euro
    Spoiler

Si Ok ma sparate i modelli

Che mi sono appena rifatto la barba con la lametta dopo nmila anni e a momenti mi partiva la giugulare
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per una rasatura decente minimo ti ci vuole questo
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cur...a_790cc-4.aspx

McWoT. McLove.'s Avatar

E' quasi ot ma te lo scrivo lo stesso
    dipende da come hai la barba se ti radi una tantum perche ti cresce lenta o sei glabro come i cinni allora vai per il rasoio, ed altri ti consiglieranno, ma vale quello che ha detto drako spesso piu spendi meglio e', se invece la barba ti cresce veloce o ti piace tenere la barba delle "5 del mattino" allora non comprare un rasoio e' compra un accorciabarba

In tali casi la soluzione migliore e' un accorciabarba che te la tagli a 0,4 millimetri, praticamente impercettibile, tanto se ti cresce veloce il giorno dopo la devi rifare oppure se da un punto di vista prettamente estetico ti preferisci con un giorno di barba allora l'hai sempre in quel modo: ormai ci sono accorciabarba che la fanno a lunghezze infime che sembri praticamente rasato/con la barba di un giorno.

comodo veloce non ti irriti un cazzo perche i peli non vanno mai sottopelle, cosa che avviene anche con il rasoio elettrico btw ad esempio io mi trovavo molto meglio con il rasoio a lame che con quello elettrico, non usi schiuma chiaramente o dopobarba ne altri orpelli ed e' veloce come con un rasoio elettrico.
    A me la barba cresce molto velocemente al punto che me la facevo ogni giorno o ogni 2 giorni con il risultato che piu ti radi piu ti tagli/irriti/spacchi i coglioni, accorcia barba della phillips a 0,4 mm ed e' il nirvana. costa sui 40/50 euro.
    Last edited by McLove.; 14th July 2012 at 17:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Per fortuna non ho problemi di crescita rapida di barba, me la faccio ogni 5 giorni solitamente e al quinto giorno non è per un cazzo fitta, quindi niente robe sofisticate, manco le sfrutterei.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

se vuoi te ne consiglio uno io

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dipende da come hai la barba se ti radi una tantum perche ti cresce lenta o sei glabro come i cinni allora vai per il rasoio, ed altri ti consiglieranno, ma vale quello che ha detto drako spesso piu spendi meglio e', se invece la barba ti cresce veloce o ti piace tenere la barba delle "5 del mattino" allora non comprare un rasoio e' compra un accorciabarba

In tali casi la soluzione migliore e' un accorciabarba che te la tagli a 0,4 millimetri, praticamente impercettibile, tanto se ti cresce veloce il giorno dopo la devi rifare oppure se da un punto di vista prettamente estetico ti preferisci con un giorno di barba allora l'hai sempre in quel modo: ormai ci sono accorciabarba che la fanno a lunghezze infime che sembri praticamente rasato/con la barba di un giorno.

comodo veloce non ti irriti un cazzo perche i peli non vanno mai sottopelle, cosa che avviene anche con il rasoio elettrico btw ad esempio io mi trovavo molto meglio con il rasoio a lame che con quello elettrico, non usi schiuma chiaramente o dopobarba ne altri orpelli ed e' veloce come con un rasoio elettrico.
    A me la barba cresce molto velocemente al punto che me la facevo ogni giorno o ogni 2 giorni con il risultato che piu ti radi piu ti tagli/irriti/spacchi i coglioni, accorcia barba della phillips a 0,4 mm ed e' il nirvana. costa sui 40/50 euro.

Trick: uso l'accorciabarba con la schiuma perchè i peli restano tutti attaccati alla schiuma e cosi' è facile pulire.
    L'accorciabarba per il momento non sembra averne a male.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Trick: uso l'accorciabarba con la schiuma perchè i peli restano tutti attaccati alla schiuma e cosi' è facile pulire.
    L'accorciabarba per il momento non sembra averne a male.
    sto trick potrebbe salvarmi da infinite rotture di coglioni per ripulire :O Poi provo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io vado di accorcia barba, lo stesso da 2 anni. Preso una cosetta seria con il pettine superiore in ceramica così non perde il filo e eviti di trovarti dopo un anno uno strappapeli... Ormai lo uso pure per i capelli visto li tengo corti. Va da dio. Rasoio trilame per pulire collo e zigomi.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

[ot]io porca misera ultima volta (3 settimane fa) che mi sono fatto la barba con un rasoio elettrico ho avuto un gigaproblema al lato wx dove crescono i baffi, ho una cazzo di macchina 1cm, circa dove non mi cresce nulla [ed ho una cresita normale, cioè 2 volte alla settimana la barba], come se fosse stato raso al suolo il bulbo, non so se è stata colpa della macchinetta, ma ormai mi fanno quasi paura

Vediamo che dice il dermatologo settimana prossima [/ot]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

hai una ragazza? No perchè barba a 0.4mm vuol dire scartavretare la faccia di sta povera disgraziata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai una ragazza? No perchè barba a 0.4mm vuol dire scartavretare la faccia di sta povera disgraziata
    si ho la ragzza e non si lamenta cmq nah non si scartavetra nessuno quello dipende da quanto dura e' la barba non dalla lunghezza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 4 1234 LastLast