Wikipedia da xabi alonso al Milan. Ahaah attendibile
Wikipedia da xabi alonso al Milan. Ahaah attendibile
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Spidey che fa il grosso in mezzo a sto raid di vecchi, mi sembra un misto fra Hudlok e Stargatemagoo che urla al TP mid/alb "gruppatemiiii MERDEEEEE" prima della partenza per il Relic Raid.
![]()
"not even death can save you from me..."
a me ricorda + che altro la tombstone dentro le corus dopo la prima discesa con il nome "sonoungabinettodipg"
avete poco da fare gli schizzinosi, poi figurati con la fotta che avrà minimo sono triplette al derby e bacio alla maglia sotto la nord.
Spoiler
mettile
mettile
mettile nel culooo
le 2 dita mettile nel culo
(cit.)
"not even death can save you from me..."
fosse per me lo terrei eccome, certo se gli cambi la serratura dell'armadietto a dicembre e gli fai trovare gli scarpini con dentro gli stronzi serve a poco tenerlo.
checchè ne dica palur, che come ogni buon tifoso medio ricorda solo l'ultima stagione.
Spoiler
Sulla tomba di Corus ricordi male, la mia era tra i golem perché mi tuffavo, come tutti, cercando di arrivare di sotto nella speranza, spesso vana, di essere gruppato.