Salta son troppi post che non scrivi "Monti merda", mi sto preoccupando![]()
Salta son troppi post che non scrivi "Monti merda", mi sto preoccupando![]()
Per tornare IT:
Io spero che siano solo voci dei giornali questi ultimi "abbagli" di Galliani, perché se davvero pensasse, e non credo, di cercare di acquistare Xabi Alonso, Diarra e Tevez per rinforzare la squadra significherebbe, come dice giustamente Mc, che si stia procedendo soltanto ad un ridimensionamento e non all'inizio di un progetto che dobbiamo portare avanti nel giro di almeno 3-5 anni. Ora non è il momento di nomi maturi che prendono 5 pippi netti di ingaggio, ora è il momento di rifondare su basi solide, anche con il rischio di fare una stagione storta, basta che dietro si veda esserci un piano di medio periodo. In un Milan che deve ripartire e provare a diventare competitivo in maniera stabile, ha più senso Destro che Tevez, pochi cazzi.
pochi cazzi (cit.)
DESTRO?MA va a mangiare le mozzarelle blu pd![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meglio Pato e Destro.
O Pato a Destra, ma tipo sugli spalti, terzo anello.
"not even death can save you from me..."
se sto cazzo il terzo anello
il tempo che si è fatto i primi 2 anelli gli esplode un ventricolo il fegato gli arriva sotto le scarpe e con i testicoli ci fa questo
![]()
Per me manco arriviamo.
"not even death can save you from me..."
ma come no
le sciomescieeee di spicoso abbiamo
cioè
l'anno scorso in 49 giocatori hanno giocato + della metà delle volte con settordici primavera in panca
quest'anno con 13 giocatori di cui uno che è una garanziavinciamo + medaglie d'ro di spitz e pelps
cmq ho scoperto che l'inter ha un progetto .
Giocheremo con tre portieri.