La faccia di sta qua è inquietante. La state usando davvero troppo...
un successone é_é
pehhhh a settembreeee pehhhhh forseee senza se e senza maaa peehhhhh però in cambio ci date la primogenitura e la jus primae noctis e i bollini della coop
ma del polonio radioattivo non è avanzato da qualche parte?
monti merda
Last edited by saltaproc; 16th July 2012 at 19:35.
Ritirare su per i capelli un paese con il terzo debito pubblico piu' alto al mondo, in un periodo di speculazioni folli, è un qualcosa di ben difficile da fare all'ultimo momento.
Io mi ricordo gli anni tra il 2003 e il 2008, quando facevate gli gnorri sui problemi del paese tappandovi le orecchie con un garantismo mostruoso.
Ecco quelli erano gli anni in cui ancora era possibile fare qualcosa senza applicare misure draconiche.
E comunque la domanda fatta poco addietro, solo uno ha risposto: l'avete cambiato il vostro stile di vita?
ognuno è libero di avere le sue ambizioni
tu un italia a gambe all'aria cosi imparano pappappero
io cancri selettivi agli strozzini
Lamentarti ti porterà solo sull'orlo del baratro con una pessima espressione in faccia ().
L'Italia a gambe all'aria non è una soddisfazione, penso sia la situazione che mi abbia creato piu' disgusto e problemi in assoluto nella mia vita: mi ricordero' sempre come le azioni di poche persone
possono portare problemi a milioni di persone.
e un sacco di gente ha dovuto cambiare il suo prima, per colpa delle politiche demenziali degli ultimi 10 anni e del mercato del lavoro che si è conseguentemente creato.
Ad ognuno il suo direi
Poi augurar mali fa sempre bene, ma non funziona un gran che, io sto ancora sperando che moiano tutti gli elettori di forza italia/pdl![]()
hdr.
bnet profile
Il terzo paese con il debito più alto, pensa che gli altri due non sono in crisi peró... Monti ci rovina ad ogni secondo e sta failando in modo clamoroso
secondo governo belusconi.wolfo ancora con sta storia, ogni 3 thread ripeti sta boiata e ti viene risposto. Giapppone e USA CRESCONO più di quanto cresce il loro debito, noi no. E non perchè cresciamo poco ma perchè NON SIAMO CRESCIUTI UN CAZZO. Nell'ultimo anno per colpa di montih? NO, negli ultimi cazzo di fottuti 12 anni.
Se tu ancora non lo hai capito sicuramente lo hanno capito gli investitori, che nonostante le misure prese, non si fidano a rischiare di riavere il pdl (ma anche il pd) al governo tra un anno - dato che sono i diretti responsabili dei problemi del nostro paese.
hdr.
bnet profile
Gli investitori
Perché nessuno pensa mai ai poveri investitori
ci servono i loro (nostri, investitori sono anche i risparmiatori che mettono i soldi in qualcosa, non nell'italia ora come ora) soldi. Sarebbe molto più facile ammetterlo e comportarsi di conseguenza invece che fare i monti merda e far ripiombare il paese nel baratro. Ma contenti voi.
hdr.
bnet profile
Hador non ti ci infiammare troppo presto sarà tutto finito, ad occhio e croce direi alle prossime elezioni.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler