Page 200 of 380 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... LastLast
Results 2.986 to 3.000 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

16.00 - Secondo quanto riferisce l'inviato di MilanNews.it sotto la sede del Milan, è appena arrivato il direttore sportivo Ariedo Braida con i dirigenti del Santos in via Turati, con l'oro anche l'agente Gaetano Paolillo che rappresenta il portiere Rafael in Italia. Adriano Galliani ascolterà la proposta per Robinho da parte del club brasiliano.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85913

Stiamo vendendo Robinho e ce lo pagano in lingotti, altro che contanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

non ricordo ma e sicuro che scadeva a giugno del 2014 infatti si parla di due anni di ingaggio risparmiati quello del 2013 e quello del 2014, per t.silva invece erano pu anni perche il fake rinnovo per lievitare il prezzo risparmiato era fino al 2017

edit: ho controllato ibra scadenza 2014 t.silva con il fake rinnovo fino al 2017
    Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 16:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E allora gliel' avranno allungato l'anno scorso o dopo il primo anno, cmq sia pure la cosa del fake rinnovo è abbastanza imba.

Non vorrei essere nei panni di chi ha già rinnovato l'abbonamento allo stadio cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh dzeko è un 86.
    Come fate a dire che è la stessa cosa rispetto a ibra , non so.
    Il punto non è che il contratto era o no in scadenza .
    Il punto è che dopo i 30 anni o sei un fenomeno assoluto , oppure hai valore pari a 0.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh dzeko è un 86.
    Come fate a dire che è la stessa cosa rispetto a ibra , non so.
    Il punto non è che il contratto era o no in scadenza .
    Il punto è che dopo i 30 anni o sei un fenomeno assoluto , oppure hai valore pari a 0.
    be ibra per i campionati e' sempre stato un fenomeno nelle coppe fa ed ha sempre fatto merda, nella serie A e un giocatore sdi assoluto rendimento, imho senza ibra il milan l'anno scorso probabilmente nonsa rebbe arrivato nemmeno in europa league con la rosa che aveva.

piu che altro il discorso e rivedibile sotto un altro punto di vista dzeko ha 26 anni e molto forte ma e' questo fenomeno?

io sono molto piu selettivo di te un fenomeno lo vedi gia a 20 anni eh a 26 o spacchi tutto il cazzo del tutto o sei un buon giocatore, un giocatore forte ma se nons ei un fenomeno a 26 anni non lo sarai mai piu.

vale dzeko 25/30 milioni, intendo vale per il milan, perche altre squadre "sceicche" cagano soldi dal culo e si prenderebbero fernando alonso per guidare il pulmino della squadra fanno poco testo.
    Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 16:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be ibra per i campionati e sempre stato un fenomeno nele coppe fa ed ha sempre fatto merda.

piu che altro il discorso e rivedibile sotto un altro punto di vista dzeko ha 26 anni e molto forte ma e' questo fenomeneno?

vale 25/30 milioni, intendo vale per il milan perche altre squadre "sceicche" cagano soldi dal culo e si prenderebbero fernando alonso per guidare il pulmino della squadra.
    con rispetto ma per me fenomeno assoluto sono i vari thiago silva nesta messi eto'o etc.
    Poi ci sono i campioni , ibra rooney maicon etc.. Poi ci sono i buoni giocatori , i giocatori decenti , gli atleti , gli scarsi ,i bidoni.Poi c'e' pepe .Sono assolutamente convinto che thiago silva avra valore ancora a 34 anni. Ibra no.

McWoT. McLove.'s Avatar

e poi ci sono quelli che si sono trovati a giocare a calcio per caso vedi mudingay ed alvarez

ed in questa tua classifica di cui ometti la parte finale perche ti fa venire mal di culo dzeko dove lo collochi? io tra i buoni giocatori ha fatto un annata e mezzo formidabile in bundes ed e' stato comprato poi 35 milioni, il prezzo d'acquisto da campione non lo rende un campione.
    Last edited by McLove.; 17th July 2012 at 16:43.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

alvarez rientra nella categoria atleti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    alvarez rientra nella categoria atleti
    cazzo dici fa i 100 metri nel tempo di una maratona.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

appunto

e poi ci sono quelli che si sono trovati a giocare a calcio per caso vedi mudingay ed alvarez

ed in questa tua classifica di cui ometti la parte finale perche ti fa venire mal di culo dzeko dove lo collochi? io tra i buoni giocatori ha fatto un annata formidabile in bundes ed e stato comprato poi 35 milioni il prezzo d'acquisto da campione non lo rende un campione.
    no io lo metto tra i campioni .
    E' assolutamente anormale trovare uno di quella stazza con quella tecnica e quella resistenza (quantità) .Se mi chiedi se è un bomber assoluto ti dico di no.
    Se mi chiedi se possa , come punta centrale , fare meglio di ibra per la squadra ti dico assolutamente si.
    Poi guarda che quando io dicevo che alvarez era un bidone te ancora leggevi moggi dire che era un campione.
    Forse ti sbagli con qualcunaltro.
    Idem per pazzini che "ha avuto una stagione sfortunata" .
    Last edited by Palur; 17th July 2012 at 16:46.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    no io lo metto tra i campioni .
    E' assolutamente anormale trovare uno di quella stazza con quella tecnica e quella resistenza (quantità) .Se mi chiedi se è un bomber assoluto ti dico di no.
    Se mi chiedi se possa , come punta centrale , fare meglio di ibra per la squadra ti dico assolutamente si.
    Poi guarda che quando io dicevo che alvarez era un bidone te ancora leggevi moggi dire che era un campione.
    Forse ti sbagli con qualcunaltro.
    Idem per pazzini che "ha avuto una stagione sfortunata" .
    boh vedremo se arrivera' imho sopravvaluti le difese della premier ed ancora di piu quelle della bundes dove il 50% di quello che era dzeko era Grafite.

per il resto quando io attaccavo la figurina di bonini nell album panini e trovavo mille doppioni dello scudetto dell Avellino (pedde') tu, forse, ancora giocavi ravanando nel pannolino pensando che fosse pongo marrone o lo scambiavi per nutella.

Randolk's Avatar

il palurismo avanza.
    Spoiler

arriviamo secondi (cit.)
    boh vedremo se arrivera' imho sopravvaluti le difese della premier ed ancora di piu quelle della bundes dove il 50% di quello che era dzeko era Grafite.

per il resto quando io attaccavo la figurina di bonini nell album panini e trovavo mille doppioni dello scudetto dell Avellino (pedde') tu, forse, ancora giocavi ravanando nel pannolino pensando che fosse pongo marrone o lo scambiavi per nutella.
    Non ti sbagliare , c'ero anchio con tonino carino da ascoli e juari all'avellino

saltaproc's Avatar

Ha ragione palur
    Come sempre

Page 200 of 380 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... LastLast