non basterà
non un dato , uno che sia di miglioramento... ma per favore, sta strozzando questo paese oltre ogni limite, al giro dell'anno chiuderanno tante di quelle attività che non ne avete un'idea, migliaia di posti di lavoro andranno persi e tutta questa gente si aggiungerà ad un altra grande fila di persone che non arrivano alla fine del mese, se una persona non ha un centesimo da spendere mi spiegate come fai ripartire la macchina produttiva? siamo in mano a dei pazzi assassini, doveva andare a parlare di eurobond e s'è messo a 90 as usual, queste misure che sta prendendo non servono ad un cazzo, solo a favorire ulteriore speculazione su un paese in enormi difficoltà, io davvero non riesco a credere che questa cosa non sia evidente, monti non è una medicina, monti è il veleno di un sistema criminale che sta arricchendo società finanziarie a discapito di persone che lavorano e cercano di tirare avanti, a che cazzo serve monti, ditemelo a che cazzo serve!!??? preleva i soldi dalle vostre/mie tasche e li ributta nel mercato dei capitali per finanziare banche e speculatori, facendo indebitare sempre di più un più un paese che paga tassi fuori controllo per ottenere denaro necessario, oppure vivete nel mondo incantato in cui uno stato spende quel che guadagna. Un paese lo rilanci se hai denaro da investire all'interno della macchina produttiva, e le banche non sono produttive, oppure secondo voi è giusto aver dato 1 mld di euro a mdp per salvarla e poi chiedere sacrificiiiihhh... daremo quasi culo in su e diventeremo l'officina meccanica dei crucchi, questo è quanto, svenderemo i nostri beni e rimarremo con nulla in mano, monti è il cattivo finale di una storia decisa e programmata a tavolino, sta facendo il suo lavoro, impoverire oltre ogni limite il nostro stato e farci tenere per i coglioni da una/due nazioni, e questo sistema creerà un effetto domino, e se accade la colpa sarà solta dei vertici europei che non hanno saputo, o voluto, gestire la cosa in modo diverso.