------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=369694 non l avrei mai detto che era il suo sogno
Sono felice, finalmente sono un giocatore del PSG
Indovino...indovinello....chi avrà detto queste frasi
Il Mio Vangelo
Ma cosa vi aspettavate durante una presentazione?
Che dicesse "il campionato francese mi fa merda, ma il Milan m'ha cacciato e voi eravate disposti a pagarmi abbastanza"?
certamente no ma tra dire un sogno che si avvera o un semplice sono contento di essere qui passa un mare di sfumature in mezzo compreso il fatto di non essere una prezzolata puttana.
il psg e' uno dei 3 club piu forti al mondohh (cit.), boh vedremo
sara' che gli orgogliosi spesso sono al verde ma boh ci mancava che baciasse la maglia cosa che non e' detto che non faccia, la coerenza a volte "vale" anche qualcosa eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non l'ha baciata perchè non gli è stato ancora assegnato il numero.
Se gli danno il numero 10 è probabile che il bacio ci scappi. Per riferimenti:
Sul numero di maglia. "Non l'ho ancora deciso, Leonardo deve deciderlo, dovete chiederlo a lui... Io sono arrivato qui, tocca a lui rendermi ancor più felice"
spamm is life.
13 milioni di euro all'anno + bonus
demente
dovrebbe pulircisi il culo scatarrarcisi lo scrocco e na bella smargusata
no kakà invece deve morire