vogliono farci diventari la nazione con mano d'opera specializzata ai salari cinesi, comprandoci per due spicci tutto il cazzo del tutto e monti è l'usciere che spiana il terreno, vedrete un giorno, e poi continuerete a dire la stesa cosa "non poteva fare diversamente non poteva fare diversamente non poteva fare diversamente" sembrate il vecchietto con cui gioco a briscola la sera al bar...
Ma con salari bassi chi se lo compra l'Iphone N?
i salari stanno fermi/calano da 10 anni e la mia generazione a cosa tipo un mutuo non ha mai potuto ambire.
MA dato che non riguardava voi direttamente non ve ne è mai fregato un cazzo. E giù a votà berlusconi e company.
Va che bella esplosione di spirito critico che avete avuto quando siete tirati in ballo direttamente.
hdr.
bnet profile
nono non hai capito, qua non si parla di salari bassi, qua si parla di gente che pur di lavorare lo farà a salari assurdi e la disoccupazione sarà a livelli mai registrati prima nel nostro paese, secondo, come ti ho ripetuto tipo 200 volte è una cosa che parte da lontano
Incredibile non danno i mutui, bisogna mettersi a cercare lavoro ogni 3x2, ti fanno lavorare come uno schiavo negro per 1k euro.
Oh ma benvenuti nel moderno mondo lavorativo italiano, colpa di monti, prima mutui a pioggia, lavoro per tutti, 2k di stipendio di medio![]()
hdr.
bnet profile
Ne discutevamo nel 2005 che 800 euro di salario di entrata sono troppo pochi per uno con un master. E mi parlavate di umiltà.
E' il 2012. Mi sa che non sono neanche piu' 800 euro, ma di meno.
In effetti il gruppo sociale d'acquisto come soluzione alla crisi mi mancava.
Ma un co-buy per andare a troie o per assoldare killer se po fa?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sei indietro, a troie non ci si va piu', oggigiorno ti cerchi le gangbang pubbliche![]()
si ma il mio cazzo di mezzo pomodoro non lo vuole nessuno?
vabbè oh ragazzi scusate se ho proposto qualcosa di fattibilissimo , smuovendo un pò il sedere , e che desse qualche risultato a diverse figure economiche .
Mi dispiace sinceramente.
Ora potete continuare a piangervi addosso.
ti rendi conto che il problema non è risparmiare 10 euro sull'acquisto della spesa?
quello è una cosa che andava di moda 10 anni fa nel periodo post discount
il problema ora è non finire in mezzo a una strada o con la casa che hai pagato per 15 anni pignorata dalle banche che nel frattempo pigliano 1 m di euro cosi a cazzo dal sig draghi che nel frattempo fa pure il figo dicendo che la priorità è calare ulteriormente gli stipendi
e non lo risolvi andando a comprare dal contadino 4 melanzane
sorry
e cosa è cambiato ora rispetto a 1 anno fa?
hdr.
bnet profile