Page 212 of 380 FirstFirst ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... LastLast
Results 3.166 to 3.180 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Scappato di Casa Palur's Avatar

E' stata una scelta per ringiovanire la rosa .
    Prendi due di 31 anni e vendi uno di 19.
    E' facile basta fare 19 diviso 2 per 3 ed hai abbassato l'età media...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    a palur piacciono tutti quelli neri e che si chiamano come un piatto francese.
    Vabbe oh , ti sei leccato i baffi per ogni cazzo di bidone vivente , e c'hai anche da dire

NelloDominat's Avatar

Comunque é davvero triste sto calcio. Dove arriva dal nulla un miliardario che compra una squadra a caso e compra le figurine per la sua squadra. Non essendoci più giocatori attaccati alla maglia come una volta, spesso questi miliardari buttando in vacca anni di sviluppo e investimenti nei giovani o progetti decennali di tantissime altre squadre offrendo contratti assurdi o una somma fuori mercato per il cartellino.

Anche se alla mia squadra arrivasse qualcuno del genere non sarei contento, considerando un futuro nel medio e lungo periodo dubbio e onestamente CHEAT mode non é nemmeno così bello.
    Non so dove andrà a finire il calcio Europeo con sti innesti di soldi assurdi ma credo che sia una bomba ad orologeria.

McWoT. McLove.'s Avatar

Finché lo faceva Berlusconi, Moratti cragnotti Tanzi andava bene ora che lo fanno gli sceicchi fa' merda?
    Quello che é cambiato é chi ha i soldi e dove risiede non il calcio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Finché lo faceva Berlusconi, Moratti cragnotti Tanzi andava bene ora che lo fanno gli sceicchi fa' merda?
    Quello che é cambiato e chi ha i soldi e dove risiede non il calcio
    no manco per il cazzo

finché lo faceva berlusconi andava bene
    punto

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Vabbe oh , ti sei leccato i baffi per ogni cazzo di bidone vivente , e c'hai anche da dire
    l'UNICO giocatore che me l'abbia mai fatto diventare veramente durerrimo negli ultimi anni è stato sneijder.
    milito barzotto.
    avevo dubbi persino su eto'o.
    continui a confonderti tra leccarsi i baffi e chiagnere a prescindere, ci sono infinite vie di mezzo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no manco per il cazzo

finché lo faceva berlusconi andava bene
    punto
    E' la ruota che gira.

magari anni fa saltafrufru mod della sezione' le sport di le waynedumil whinava durissimo al milan che comprava tutto il cazzo del tutto (era sacchi e pure dopo eh) o l'inter che prendeva le figurine migliori in circolazione

insomma non e' cambiato un cazzo in termini generali, poi tu suchi e la cosa diverte anche di piu' ma e' cosi.
    E' miopia non capire che finche le squadre italiane spendevano piu di tutte era chiaro che tutti i campioni erano qua ora sono solo finiti i soldi.
    Last edited by McLove.; 18th July 2012 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

a me dei termini generali fotte un cazzo
    mi interessano invece i miei di termini
    quelli li seguo un botto e una sporta
    monti merda invece lo seguo in entrambi gli universi
    tutti e 3 quando seguo su sky l'universo parallelo di proton
    quello di matley lo danno su mediaset premium ma non lo grabbo

McWoT. McLove.'s Avatar

a me dei termini generali fotte un cazzo
    mi interessano invece i miei di termini
    quelli li seguo un botto e una sporta
    monti merda invece lo seguo in entrambi gli universi
    tutti e 3 quando seguo su sky l'universo parallelo di proton
    quello di matley lo danno su mediaset premium ma non lo grabbo
    ed a giancoglion saltafrufru? chi ci pensa a saltafrufru?

il discorso delle bandiere e una stronzata quando c'erano le 7 sorelle (figlie dei 7 fratelli presidenti: berlusconi, agnelli, moratti, checchi gori, tanzi, sensi, cragnotti) che spendevano per il calcio e giocatoripiu del pil dell'intero continente africano tutti a farsi soffoconi sul campionatohhh piu belloohh del mondohh.. ora a whinare che il calcio enammerda tutto soldi e niente QQuore!

Utele!
    Last edited by McLove.; 18th July 2012 at 18:24.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'UNICO giocatore che me l'abbia mai fatto diventare veramente durerrimo negli ultimi anni è stato sneijder.
    milito barzotto.
    avevo dubbi persino su eto'o.
    continui a confonderti tra leccarsi i baffi e chiagnere a prescindere, ci sono infinite vie di mezzo.
    mah sarà , mi ricordo un paio di durelli pure su alvarez e poi dimentichiamo il letale............

saltaproc's Avatar

ed a giancoglion saltafrufru? chi ci pensa a saltafrufru?
    io no se te avanzi tempo dagli un occhio

McWoT. McLove.'s Avatar

io no se te avanzi tempo dagli un occhio
    tempo... pensa che per risollevarti con naz e randolk stiamo incidendo una canzone a mo di usa for africa per comprarti almeno l'ultima versione di fifa cosi avrai la tua squadra dei sogni e la chiamerai SUPERMILaN DI DIO (tutto in caps) dove affogherai i tuo dispiaceri calcistici..

ingratohhh

dimenticavo Ft. palur con il suo refrain rap "I terzini dove sono?"... sarà lo stevie wonder della iniziativa.
    Last edited by McLove.; 18th July 2012 at 18:33.

saltaproc's Avatar

non ci gira sul mio pc
    e non ho manco la connessione internet
    la sto ciulando da una vicina

NelloDominat's Avatar

Quello che é cambiato é chi ha i soldi e dove risiede non il calcio
    Le persone suddette non spendevano quasi 300.000 milioni per calciomercato.

Van Basten costo 1.75Miliardi di lire
    Weah per 3.8Miliardi di lire
    Maradona 14 miliardi (i stat dice che quella cifra oggi sarebbe circa 23Milioni di Euro)
    Ronaldo 48Miliardi

I più cari in Italia sono stati Medieta LOL 35Milioni di Euro
    Thuram + Buffon per 45Milioni di Euro
    Herman Crespo Parma-Lazio per 40Milioni...
    tutti gli altri campioni e fuoriclasse distano chilometri dalle cifre di 42Milioni di Euro per un difensore come quest'anno per Silva. o dei 94Milioni di Euro per Cristiano Ronaldo 2 anni fa...

Quello che voglio dire che i vari presidenti italiani oltre che tifosi che sborsavano molto si prendevano talenti e campioni huberrimi, ma con molta attenzione a non strapagare. Cosa che oggi con questi miliardari di euro non tifosi della squadra che hanno strapagano.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Randolk

Comunque non mettete neanche il roulotte e Sheva nella stessa frase, è una mancanza di rispetto verso il grande zar pz. Per il resto sono ancora più pessimista, sembra che Galliani voglia assicurarsi un "grande giocatore" per tenersi buona quella parte di tifosi, purtroppo maggioritaria, che preferisce un Tevez a un buon progetto di medio periodo. Comunque qualcosa bisognerà fare, oggi la gazzetta evidenziava giustamente come abbiamo perso una intera squadra rispetto all'anno scorso (12 giocatori), e qualcuno dovremo sicuramente acquistare vista anche la mole di infortuni che abbiamo avuto negli ultimi due anni. Aspettiamo di vedere chi saranno per criticare, per ora voglio dare ai nostri dirigenti un minimo di credito visto quello che hanno fatto da un quarto di secolo a sta parte.

Page 212 of 380 FirstFirst ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... LastLast