rega damiao non è oliveira pero eh , non vi sbagliate.
Io non lo se se una prima punta cosi puo far bene qua , ma non è un bluff.
E' abb veloce , è tecnico ha fisico ha i tempi della prima punta .
rega damiao non è oliveira pero eh , non vi sbagliate.
Io non lo se se una prima punta cosi puo far bene qua , ma non è un bluff.
E' abb veloce , è tecnico ha fisico ha i tempi della prima punta .
quanto avete pagato forlan? 5 pippi
quanto abbiamo pagato olivera? oltre i 20
Non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport(cit.)
![]()
Forlan è un fuoriclasse se paragonato ad Oliveira.
Boh però Salta me sembra esagerato il paragone Damiao - Olivera, cioè l'ho visto poco giocare ok ma per quel poco che ho visto m'è sembrato un ottimo giocatore, classe 89, gran fisico, ottima tecnica, titolare o semititolare nella nazionale brasiliana, cercato da tutte le grandi squadre d'europa......un bluff non mi sembra proprio.
Il cartellino tra l'altro è il + alto del lotto, lo stipendio dovrebbe essere invece il + basso (tra tevez e dzeko)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh ormai come ti accosti al Brasile partono da 25 bombe, con il fatto del Mondiale in casa stanno a gonfià il petto all'inverosimile.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq sono molto piu tranquillo , mudingay ha detto che ora bisogna pensare allo scudetto.
Vi ricordo che con l'anno dello Sheva-Olivera abbiamo vinto la Cencionz lig![]()
Non è che si stanno a gonfià il petto. Possono.
I tempi che vai là e porti a casa Aristoteles con due caffè pagati e un boero sono finiti già da un po'.
Chiediti come hanno fatto a trattenere Neymar di fronte al signor Florentino Perez e un assegno da 45 milioni in mano.
O hanno riso in faccia a Ferguson e 38 milioni cash per Lucas.
Hanno i soldi e ne hanno più di noi. Per convincere Neymar a restare hanno pareggiato l'offerta del Real.
Spoiler
Eh ma avevamo un giocatore che ti vinceva le partite da solo o quasi
Ora abbiamo Acerbi
-.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division