vista la prima della 2, serie ben fatta e piacevole, Ho letto che è in programmazione la terza buono
vista la prima della 2, serie ben fatta e piacevole, Ho letto che è in programmazione la terza buono
finita. non vedo l'ora che esce la 3
Ci sono rimasto veramente male nel finale![]()
siamo alla ottava della quarta stagione. Che dire, grandi attori, ottima trama, altissimo livello come sempre. Una delle poche serie ancora attive che spiccano dalla massa.
Last edited by Bellazi; 1st November 2013 at 02:17.
la prima serie mi era piaciuta molto la seconda stagione mi aveva totalmente fatto perdere interesse al punto che l'avevo mollata.
in periodo di magra ho visto la terza ed e' riuscita nuovamente ad appassionarmi ed ora sto seguendo con piacere la quarta serie.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah, s'e' ripresa? Io la mollai perche' mi stava facendo venire il latte ai coglioni.
PS. sempre sul tema, dopo che un'amica Spingsteeniana a palla m'ha rotto i coglioni alla morte, mi son messo a guardare Lilyhammer con Little Steven, ho quasi finito la prima serie e c'e' da dire in effetti che e' molto divertente.
Last edited by powerdegre; 6th November 2013 at 19:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a parte il pilot della lima (piaciuto molto) non riesco a recuperarla Q_____Q e manco the wire Q___Q help
ma tipo ti hanno bloccato google? perche' altrimenti non si spiega
qualcuno sta seguendo la 5 stagione?
sul 6 episodioSpoiler
Ho visto solo la prima, QQ mi sembra reiniziato bene
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no comment, ho visto le prime 5 (quindi non ho letto lo spoiler) e lo sto trovando deludenterrimo
8 episodi invece di 13 e li stanno riempendo pesantemente con flashback della vita du nucky che se potevano serenamente risparmiare
e la trama "nel presente" è di una sciattezza che 'sta serie proprio non si meritava....
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Finita.
Che dire, se escludiamo la 5 stagione è stata una delle migliori serie che ho visto.
Cast superbo, non me ne vengono in mente di migliori, ambientazione e periodo storico interessantissimi, trama a tratti forse un pò lenta, ma sempre avvincente nei finali di stagione.
Davvero peccato per questo finale rushato in malo modo.
il finale è incommentabile
forse l'unica parte che funziona è quella di Capone e quella della roscia nel manicomio
la conclusione della storia veramente incommentabile... sarebbe da menaje
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Io ho smesso di seguire questa serie una vita fa perche' mi annoiava... dopo la prima stagione s'ammoscio' troppo.