cmq in tornei del genere, in tutti i tipi di tornei ma in particolar modo quelli in cui il prezzo d'ingresso è basso, conta solo avere culo nient'altro
Concordo, e' il motivo per cui i braccialetti solitamente li vincono tutti i soliti, hanno il culo rotto![]()
ma vai a stendere te e le terminologie cristo si sta parlando di un mentecatto che ha vinto giocando ma la religione gnegne e ha mollato il gruzzolo, dove sta la notizia? nel raise dei miei coglioni o nella coglionaggine del soggetto? Non mi sembra un topic su tattiche di gioco et similia... come si suol dire, parla come mangi, perchè a infarcire una discussione del genere con le "terminologie" mi sembra tutto a dir poco ridicolo... poi sentiti pure di usare quei 4 termini per esprimere ogni idea ti passi per la testa, ma resta il fatto che la cosa suscita una certa ilarità, per non dir di peggio.![]()
DaocSpoiler
Necker, ma ti ha stuprato un pokerista da piccolo?
No, perché la reazione sembra un tantino eccessiva, infatti all'linizio pensavo scherzassi.
Anche io nei thread in cui parlate MMORPGese non capisco i termini che vengono utilizzati, ma mi documento sul significato e non faccio ste sparate totalmente random.
Mah.
scherzavo infatti, ma al vecchio deve aver dato evidentemente fastidio, non essendo, fra l'altro nemmeno stato tirato in causa![]()
DaocSpoiler
Hanno usato termini specifici quando hanno iniziato a discutere delle meccaniche con cui era possibile prendere le chips del tizio in questione al tavolo; quello che è fuori luogo è chi non capendo i termini reagisce perculando piuttosto che decidendo o di documentarsi o di chiedere gentilmente il significato dei termini non conosciuti per curiosità o per partecipare alla discussione.
questi sono i soliti luoghi comunise il field è una "vasca di donk" vai tranquillo che quello non è DI SICURO il motivo per cui il più pro degli americani non riesce ad andare in finale, casomai è proprio il contrario
il motivo per cui a buyin più bassi corrisponde una maggior dose di fortuna per arrivare in fondo è che più basso è il buyin e tendenzialmente peggiore è la struttura del torneo per durata dei livelli\struttura dei livelli\rapporto stack\blinds e numero di partecipanti etc etc