infatti ora non so quanto hanno proposto al milan ma ad aprile si parlava di cifre intorno ad 40 milioni cash, poi chiaramente lui aveva sognato la juve da piccolo grande club era pronto per il calcio europeo baciava la maglia fglis carpini di boniperti ed era pronto a dire che gli scudetti sul campo erano 314 ed altre 314 minchiate
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ed aveva il poster in camera di Del Piero come Verratti?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sembra che il milan abbia preso poulsen, il terzino sx danese
me lo ricordo agli europei, l'ho visto bene, vabbè che erano 3 partite, xo peggio di antonini e mesbah nn credo che sia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma 18 terzini sinistri tra il mediocre e lo scarso
ma uno decente faceva tanto schifo
uno
non diciotto
UNO
E chi cazzo è poulsen?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ibra ha gia detto che tifava PSG da piccolo?
Spoiler
Sicuro peggio di quelli che abbiamo non può esse
Sull'altra corsia siamo coperti dall'idolo di Salta, poi basta tenerlo in panca al Derby ed il rendimento è assciurato
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A me Emanucoso sulla sx non dispiaceva cmq, ha un ottimo sx per i cross.
Se invece penso che sarà il vice boateng come trequartista mi viene da piangere.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil senza voler aprire una diatriba infinita, ma su Ibrahimovic ne ho lette un sacco ed una sporta in sta settimana e non c'e ne una cristo dio che sia Vera.
"gioconda del calcio"
"fenomeno"
"big"
"gesu"
"dio"
"ti faceva vincere la partite e bla bla"
Sembra che stai parlando chesso di uno Sheva uno che le partite, le CL, i campionati & Co te le faceva VINCERE sul serio non solo per riempire i titoli di un giornale e/o far parlare quella grandissima merda d'uomo del suo procuratore.
Ibra e' sempre stato OTTIMO contro squadre medio/piccole al primo accenno di una Big scompare e non fa un cazzo di nulla. (e ti puo andare BENE in campionato in annate dove magari le altre "big" sono in difficolta e non sono al tuo livello competitivo (vedi annata scudetto milan e annate scudetti inter)
Ecco questo NON e' un campione. E' un Bravo giocatore, ma e' ANNI LUCE da essere il grandissimo campione strapagato che tutti dipingono. E' andato fuori dai coglioni? Ma meglio cosi e' un cazzo di accentratore che devia tutto il gioco su di se (se no QQ malpanciahhhh me ne vadoh!) peccato che poi nelle occasioni che contano scompare come una fottuta merda qual'è.
L'unica vera "perdita" e' un giocatore realmente forte come Thiago Silva ma amen, si sa ormai che i soldi girano la e se vengono a battere cassa prendono e vanno. Si dovrebbe in Italia puntare piu sui propri giovani e ripartire da li ma vabbe e' Utopia.
"not even death can save you from me..."