Matri ha lasciato l'allenamento del gobbume, Galliani e il suo procuratore in sede.
![]()
Matri ha lasciato l'allenamento del gobbume, Galliani e il suo procuratore in sede.
![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Matri non sarà adatto al gioco di conte e non è sicuro Ibra, ma a parte che prende quanto un operaio di mirafiori, è uno che ha fatto 20 gol in neanche 2 stagione partendo nell'ultima molte volte dalla panchina, quindi ci sta poco da ridere se va al Bilan
L'andazzo è cambiato soldi nn ce ne sono e ancora a sperare nell'arrivo di qlc top player? Matri è conosciuto da allegri e costa poco... Cosa volete dI piu
Spoiler
http://video.gazzetta.it/allegria-da...4-18d5483db5a5
l'importante è l'allegria!
be anche io preferirei di gran lunga suarez ed ancora molto di piu cavani ma mi sembrano irraggiungibili, magari questa cessione di matri se si fa porta cash alla juve e quindi rimuove il problema di pendere l'attaccante dando contropartite ma sinceramente penso piu fattibile jovetic che suarez e trovo impossibile cavani.
se matri va alla Milan la vedo malissimo per pato... chiaramente non sto parlando di calciatore che e' un no contest visto che pato e permarotto, parlo di chi si fotte la figlia del presidente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque non capisco perché il Milan non abbia chiuso per i sostituti di Ibra e Silva PRIMA di venderli, come fece per Pato-Tevez a Gennaio.
Ora sei nella classica situazione di merda in cui sei costretto a comprare e tutti lo sanno, quindi tengono alti i prezzi e andrà a finire che, per non spendere, si ripiegherà sulle seconde/terze scelte.
Meanwhile a Milanello: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86104![]()
Non si ripiega sulle seconde terze scelte
Le seconde e terze scelte sono in realtà le prime scelte![]()
Meanwhile merdatti sta valutando di fare entrare un socio cinese in società che porti un po di denalo.
Intel melda!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pultloppo la Cina è il futulo...
On iMac 21,5"
plefelivo una testa di asciugamano con la balba landom.
Spoiler