kindle - nook - sony in ordine con il configurator![]()
kindle - nook - sony in ordine con il configurator![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
ho bisogno di 2 info su sto kindle
1) funziona il trick del 3g in ita
2) si possono scaricare le mail tramite un qualsivoglia soft?
forse le mail puoi anche vederle su browser ma dire che si naviga di merda col kindle è un eufemismo, lol
che si navighi male ok. a me farebbe comodo il discorso internet/mail saltuario. quando sono fuori e devo ricevere forzatamente qualche risp per mail.
btw su amazon ce una versione 3g+wifi a 139 $, ma non spediscono in ita. per l'italia ce solo quella da 189$.
tu quale hai preso? quanto è arrivato il prezzo finale una volta arrivato a casa? (dogana ecc)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
quindi vado tranquillo che in caso di ordine tutto ok?
No, non funzionera' niente e ti esplodera' in mano dopo una settimana, noi lo vogliamo comprare perche' siamo masochisti e non sappiamo come spender i nostri soldi.
non hai mica capito... intendevo se sono sicuro che poi la dogana it non fa storie...
la bomba termonucleare me la prepario io in caso, non mi serve dagli states
Ho smarrito il cavetto usb per caricare il kindle e preso dalla disperazione mi sono messo a cercare qualcosa di adattabile. Mi sono accorto che il caricabatterie del blackberry ha lo stesso ingresso. Rischio di danneggiare qualcosa se provo a caricare con quello?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
E' un mini usb mi pare, quindi standard. Dovresti essere a posto
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Grazie
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
pui usare qualsiasi cavo micro usb, io per esempio ricarico col caricabatteria del cellulare e il cavo del kindle nn l'ho mai sballato eheh.