Motociclisti a me!!!
Forse è arrivato il momento di usare quella patente che mi son preso lo scorso anno.
Voglio prendermi la mia prima moto
Ho necessità di consigli per gli acquisti, visto che il massimo che ho guidato è la vespa 150 che uso tutt'ora.
Guidatemi, aiutatemi, offendetemi, visto che da buon ignorante sparero' cazzate.
Avrei bisogno da voi dei buoni consigli per la moto, per come scegliere l'usato, quando è il momento di comprare un usato o un nuovo etc etc
Parto coi miei gusti, mi piacerebbe una moto comoda per andarci in 2, con possibilità di montare bauletto e borse laterali all'occorrenza. Niente di estremamente potente, anche perchè sono un neofita, cosi' a gusti non mi dispiacciono le naked ma non so com'è la comodita' per il passeggero.
Partirei ad acquistare un usato, così magari con cifre sui 3000€ posso gia' avere una moto e se mi accorgo che non fa per me posso rivenderla o tenerla per usarla ogni tanto senza il pensiero di aver buttato troppi soldi.
Datemi qualche idea di moto secondo i vostri pareri.
Ditemi come funziona il mercato dell'usato, quando conviene acquistare (sempre se c'è un momento migliore, ho sempre pensato che finita l'estate si possano trovare tante moto di chi l'ha repsa per il periodo estivo e poi si è pentito), cosa bisogna sapere di una moto usata (tipo km limite etc) e....
al momento non mi viene in mente altro QQ
richiedo il vostro aiuto QQ
Grazie cari![]()