Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Come funziona il MF

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    come fate ad avere MF a 200+ ? (intendo ovviamente senza i 5 stack)

1) avete equip da mille milioni o c'e' qualche trick...
    io per nn avere soldi ne ' arte ne' parte arrivo a 109 puro ...
    Sono un DH e sono gia' al limite come giocabilita' cioe' se mi toccano i pack scoppio... quindi nn posso sacrificare + equip e stat al MF...
    Sta cosa dello switchare quando stanno x morire e' interessante...

2) DOMANDA NIUBBA
    esistono oggetti per i mercenari che abbiano MF ?
    se vado insieme ad un mercenario il lv di difficolta' mob e' = od e' paragonabile al lv di difficolta' di giocare in 2 ( a me e' parso + difficile se ho con me merce) ?
    1) compri gear con
    - main stat + mf circa a 18 + res all
    - vitality + mf circa a 18 + res all
    - main stat + mf circa a 18 + vitality
    Se un pezzo con main stat costa troppo (sopratutto per dex) prova con vitality.
    Ovviamente gli anelli anche se li trovi da 12 van bene che costano molto meno. L'amuleto arriva al 40%, quindi prendilo con mf almeno 25+. Ah, l'elmo cercalo con 10+ mf e un castone ovviamente (ci schiaffi il topazio più grosso che hai).
    Ovviamente in questo modo perdi molto dps/resist, però dovresti fare atto I senza problemi. In ogni caso, basta che riesci a fare senza problemi il warrior's rest.

2) E' uguale il livello di difficoltà. Il miglior follower per MF è il templare perchè ha 4 slot che possono avere MF (scudo, 2 anelli e amuleto). Tieni conto però che prendi solo 1/5 del suo MF, quindi non stare a spenderci l'ira di dio per i suoi pezzi.

L'ideale è avere quanto + mf possibile riuscendo a fare atto I / warrior's rest senza morire e senza rallentamenti. Per darti un'idea, warrior's rest lo faccio senza alcun problema con un wizard con 230mf, 14k dps buffato (con famiglio e blood magic lol) e 450ra, usando l'arconte per fare il pack (il cd si resetta quando rientri)...quindi come item basta proprio poco.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io sto farmando atto2 swichando prima di killare con 224 di MF ma continuo a droppare sempre le solite porcherie

Warrant Officer Lars's Avatar

adesso con i consigli di jesper arrivo a 150 MF base / 160 senza nefilim buff..
    Ho investito in equip nn merdaiolo (nell'economicita' della cosa) per arrivarci e dps 40-50k

Warrior's rest non ho capito COME l'abbiano nerfato .. stasera voglio provare (non l'ho mai fatto faccio sempre run angelo imprigionato con butcher x concludere che mi va via una mezzora noiosa ma nn troppo )

Cmq sto tirando su un monk xke' il DH un po' m'ha rotto i coglioni ... gia' giocare al farmer non e' uno spasso farlo pure con un dh IMO non e' proprio il top del fun

@mosaik
    nn so come tu faccia ... io i marokkini in D3 li odio
    sopporto pochissimi capitoli (KUL-O x esempio):
    son soltanto contento, da quanto lo odio, quando sfregio di botte l'imperatore nano malefico

Cmq leggevo qualche mese fa dei carcerati cinesi costretti a giocare a WoW per raccattare soldi per i secondini...
    con D3 , credo che molti avran provato a farla finita dopo il miliardesimo raro stat diarrea...
    Last edited by Lars; 20th July 2012 at 15:21.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    adesso con i consigli di jesper arrivo a 150 MF base / 160 senza nefilim buff..
    Ho investito in equip nn merdaiolo (nell'economicita' della cosa) per arrivarci e dps 40-50k

Warrior's rest non ho capito COME l'abbiano nerfato .. stasera voglio provare (non l'ho mai fatto faccio sempre run angelo imprigionato con butcher x concludere che mi va via una mezzora noiosa ma nn troppo )
    ... CUT CUT ..
    Non hanno cambiato ancora nulla, eventualmente viene limitato il tempo fa una creazione di una partita e l'altra.
    Ieri in un paio d'ore di Warrior mai incappato in nessun messaggio in tal senso.

Comunque con più di 200 in mf noto che droppo qualcosina di più ma che alla fine è sempre legato alla pessima gestione del random. Cioè più si, ma più zozzeria (che si riduce a vendere per diciam0 10% in più di oro).

Stavo pensando di passare da mf a gold finder... forse ci guadagno.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

E' una palla mondiale infatti lo sto facendo per 2-3 giorni se vedo che non vale la pena smetto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    E' una palla mondiale infatti lo sto facendo per 2-3 giorni se vedo che non vale la pena smetto
    di valere la pena vale la pena semplicemente perche fai piu pack e visto che droppare qualcosa che puo servire economicamente o da indossare e meramente tirare un dado (o meglio tirare una dozzina di dadi) tanto vale tirarli piu volte, per questo lo nerferanno, mica perche' non e' divertentehhh (ciccione di merda)

tra tirare i dadi 10 volte in 20 minuti girando come la merda nei tubi o tirarli 25 volte in 20 minuti conviene sempre la seconda anche perche gli stack non aiutano sul roll dei dadi ma semplicemente sul droppare giallo cosa che con almeno 200mf da gear e' quasi garantita solo blu e una cosa che capita marginalmente con mf alto.
    la merda gialla lvl infimo la droppi anche con 5 stack ad atto 3 eh o in obsessor run.

chiaramente e' una palla ma non e' che fare una butcher run (scelta intuile come ogni boss run) o una pack run ( scelta gia con piu senso=highland, torre di guardia, foresta putrescente, cimitero, 3 cripte, maniero di leoric ) sia più divertente anzi ti spacchi pure i maroni a cercare i pack e segare 314 trash
    Last edited by McLove.; 20th July 2012 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma fixano il fatto di cambiarsi armatura prima del drop? O le varie run da un mob fatte a nastro?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma fixano il fatto di cambiarsi armatura prima del drop? O le varie run da un mob fatte a nastro?
    sembra che rendano impossibile arrivare al punto di controllo segare il pack sloggare rinse and repeat ogni 40/50 sec che e' il trick di warrior rest

il fatto di switchare gear sembra che lo fixeranno in seguito ma sinceramente che bisogno c'e' di switchare... con il monk faccio tutto atto 1 e quando dico tutto intendo tutto, "boss" compresi, a volte anche il doppio pack, con 13k dps, 35k hp, res all 120, 20% crit, 6k armor, 800 loh e 221% mf ed i pack/boss esplodono in nulla, da butcher raramente mi sposto dal fuoco solo se va di sfiga allora mi muovo.
    switchare spacca piu i coglioni che altro.
    non e mica un ioioio d3 e un giochillo semplice e' solo indicarti che swtichare serve ad un piffero con sto gear atto 1 eplsode si deve solo non stare troppo sulle pozze dissacranti cosa che magri manco ti sposti con gear normale, schivare se ci sono troppi danni arcano e non stare in mezzo alle catene.
    ma non e' che con un dh sia differente: lo stesso gear mf lo uso anche con il dh, uso solo qualche anelo differente spari kiti spari kiti, certo il monk e' proprio a prova di droide in confronto.

alla fine perdi solo piu tempo a swtichare.
    Last edited by McLove.; 20th July 2012 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Jesper's Avatar

Esatto, atto 1 lo si fa anche con gear da mf con stat ridicole. il problema e' che e' una palla e che ci sono i saldi di steam :-)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 3 of 3 FirstFirst 123