MILAN BENDTNER e YANGA-MBIWA....
Gilardino in prestito all'inter ahhhhh che bel mercato
MILAN BENDTNER e YANGA-MBIWA....
Gilardino in prestito all'inter ahhhhh che bel mercato
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bella pippa mister 10 miliardi lol
Vendiamo osvi + borriello piu' qualche cancers random e prendiamo Jovetic !
Last edited by Abby; 21st July 2012 at 13:10.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Galliani: "rimborseremo gli abbonati insoddisfatti del mercato"
LINK
On iMac 21,5"
vabbe destro va alla roma sicuro e' chiaro che dopo che inter milan juve e roma lo vogliono non gli bastino come ingaggio 1,1 mil bonus inclusi quando altre società gli davano 1,7 bonus esclusi.
un paio di giorni che si mettono d'accordo e si fa.
ad ogn modo io non vedo quello che dice emma vedo il contrario cioe che tutti vanno sulle trattative della juve, vedi verratti che a parte la roma che ci provava da anni c'hanno provato nell ordine inter, napoli e poi psg che l'ha preso, oppure prendi armero che si e' fatto vivo anche il napoli, jovetic che la juve lo vuole da anni il napoli se ne era dimenticato e de laurentis afferma che potrebbe esserci pure lui
lo stesso destro prima era una corsa a due inter e juve poi e subentrata la roma con il prestito foraggiando il prestito della monte paschi al siena per fare riscattare la meta del giocatore ed inserirsi nella trattativa.
ma e' questo il mercato anche disturbare le trattative altrui a volte va bene altre va male.
intanto ieri l'inter ha fatto un tentativo con zamparini per hernandez, zamparini ha risposto che non se ne priva nemmeno per 30 milioni, ma nelle ultime ore e' nato un interesse del milan che era sul giocatore per il futuro ma ora sembra piu propenso a chiudere, boh.
atm basta che sia attaccante ed il milan e' su tutti a sto punto poteva riscattare lopez.
Il palermo ha finalmente chiuso per dybala presunto baby fenomeno (nuovo aguero blabla mille wannabe appellativi come ogni sudamericano ma dai video sembra veramente forte), trattativa chiusa gia da tempo per 12 milioni per cui zampa ha fatto valere il precontratto visto che negli ultimi giorni si era inserita una societa' finanziaria inglese che avrebbe poi girato il giocatore al man city o all inter le altre due squadre interessate al calciatore.
Last edited by McLove.; 21st July 2012 at 17:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' una buona seconda punta che ha grandisismi margini di miglioramento.
Se si ambienta in serie A può diventare molto forte, come seconda punta però. Ho letto di qualcuno che lo considerava prima punta.. per un cazzo.
Ovviamente del fenomeno per ora non ha proprio nulla, ma è normale così. Non significa che non può diventarlo.
..Lorenzino![]()
Last edited by Anak; 21st July 2012 at 20:23.
Mc !! TI e' arrivato il mio pm ?