Forte Acerbi.![]()
quanto a ieri sera e considerato che era un amichevole e le tante assenze..
molto bene la juve, gioca bene crea tanto e ha sempre il solito problema di buttarla dentro,
bene anche l'inter, anche se mi sembra una squadra di contropiedisti.
malissimo il milan, ok le assenze, ma mi è sembrata la messa peggio ieri sera.. dubito che si presentarà cosi in campionato.. ma di sicuro non ha mostrato praticamente nulla di buono.
considera che l'inder deve fare i preliminari di europa league ergo normale sia avanti.
la juve se nn prende una punta da 20 goal a stagione magari in italia spacca ma in europa...st'anno hai la champions.
il bilan...lasciamo stare, mi pare brutto sparare sulla croce rossa
http://www.calciomercato.com/mercato...fensore-808467
karidi fatti na pippa va
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uhm se ne parla da troppo tempo e non ha mai fatto il salto, l'anno scorso ha fatto Tribuna-panchina nel Getafe e Varese non è un bel biglietto da visita
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------