Originally Posted by Evilschneider
Mhhh quindi basta far spammare la vostra casa/torre/cucina per farvi arrivare in numero adeguato?![]()
Mhhh quindi basta far spammare la vostra casa/torre/cucina per farvi arrivare in numero adeguato?![]()
Diaciamo che se c'e' un party alb e un possibile party mid in totale in tutte e 3 le frontiere, invece che girare a vuoto a cercarsi x 4 ore, la loro può essere un'idea apprezzabile... ah ma tu sei quello che scriveva cose stupide e si faceva sodomizzare dal cane sul forum di GR?Originally Posted by Hasley
Vabbè allora che te sto a spiegare le cose a fare...
Non mi pare abbia offeso Hasley..che c'entrava rispondere cosi scusa?se dobbiamo basarci su idee vecchie e rancori di gr potremmo insultare la tua zergante gilda per mesi quindi evitiamo flames grazieOriginally Posted by Evilschneider
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Difficile che ci siano H&D in giro nel pomeriggio.
Quasi tutti lavorano e chi studia, in genere, usa il pomeriggio per fare le 100 cose che ancora sono rimaste indietro (encounters, exp, drop, craft, etc. etc.).
Probabile che tra un po' la situazione sia diversa.
Saluti.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Ahhh ma chissa che avevo "quasi" (Originally Posted by Evilschneider
![]()
) capito io, quello di girare in numero adeguato è solo un pensiero speciale/regalo x il party di Sinogi. A tutto gli altri, la solita solfa. Cmq troppo bello attaccarsi alla foto del cane x insultare
![]()
Non c'entra niente con il resto.... ma Camillo (se non ricordo male il nome del cane) e' davvero bellissimissimo.Originally Posted by Hasley
![]()
Saluti.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Forte evil, proprio forte anzi no ora sei forte e pro.
cioè avete zergato solo da quando e uscito new frontier e mo vi lamentate che non trovate nemici in giro???![]()
Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.
Andark
Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
ON WOW
Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
On AOC
Andark Demonologist 80 R.I.P.
+ molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd
non lo dire mai o sarai tacciato di parlare superficialmente e senza cognizione di causa!Originally Posted by Andark
![]()
![]()
Last edited by Edgar Majere; 3rd September 2004 at 20:11.
Cioe' spetta nello stesso post c'e' un tuo compagno di reame che dice che non ci si trova e che le frontiere son deserte, te ora dici che noi (Zen-Rush) zerghiamo,Originally Posted by Andark
, oppure ti riferivi alle zergate stappa wall di infernobuu ai bei tempi della vecchia emain?
Mi interesserebbe saperlo tanto x chiarezza, xche' a me personalmente risulta che giriamo sempre 1 gruppo gilda separati, possiamo dire la stessa cosa di voi?
Ora non ho voglia di iniziare una discussione su questo forum, visto che giustamente non son graditi, ma non ho neanche voglia di sentir dire panzane madornali su di noi, sempre che questo fosse riferito a noi, se non lo era dimentichiamo tutto e divertiamoci nel miglior modo possibile.
Andark, il discorso mettilo + sullo specifico. Insomma quante volte te sei preso sui denti 2p Zen o Rush?. Che poi in frontiera ci siano anche X party di altri alb nn conta molto, noi + che evitare le masse, evitare di chiederci in una torre e di girare in 1p nn possiam fare.Originally Posted by Andark
Originally Posted by YKK
a sono panzane ??? E i miliardi de albion che girano sempre ovunque sono panzane??
Avete rovinato l'RVR su questo server ( bada bene non voi gli albion in genere ) e mo ve lamentate se la gente non fà rvr e se voi non avete nessuno da killare perchè in giro non c'è nessuno??
Andark
Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
ON WOW
Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
On AOC
Andark Demonologist 80 R.I.P.
+ molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd
almeno io no, non mi riferivo a zen-rush, mi riferivo a quando ho detto che su galahad c'era lo zerg albionese (innegabile non so se avete mai provato anche solo a incare una torre sclaimata a alb) e mi è stato detto che parlo senza cognizione causa....mentre se sbarco a mid è ancora possibile far qualcosa prendere un keep, difenderlo, girare x torrette etc.Originally Posted by YKK
Io si mi lamento perchè non l'ho rovinato io ma gli altriOriginally Posted by Andark
Quindi mi lamento![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------