Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: [PC] Heroes of Newerth

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

minchia ora sembri Marzullo però...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ot

Yo Bro non prenderla cosi hard ho sempre trovato fun il L337 speech, non ti ho mica dato del mothafukka, indicavo solo che la fashion di belivare di dare info con inglesismi italianizzati, li ho sempre trovati amazing ed interesting fin da quando nel 2k4 trollavo con il vecchio sante i daoc users, per arrivare fino al K talking (kapito kosa intendo? t.v.b kek ) ed ora la new fotm del poker talking di usare l'ingliano con vocabli piu lunghi da dire dell italiano ma che wazzamerican pero'..
    il tuo post era rikko di fun e l337 talking ke sembrava terso di raisoh al posto che rilancio, mi ha sempre affascinato Kosa pusha nelle mente dei board user kuando al posto di usare l'italiano si usa l'ingliano se e' più fast o e' piu prO o fa buyare kredibilita'

notthing personal, bro, have fun, snowballa and stuff
    Last edited by McLove.; 20th July 2012 at 21:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

lol

cmq ce' da dire che oggettivamente in sto genere si usano un sacco di termini per cui non ce' il corrispettivo italiano

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Su HoN in proporzione si snowballa molto più easy ed il gioco è piu fast paced di LoL specie nell'early game perché il gioco gira intorno al deny che può avvenire sia tramite creep deny quindi con harrassment inlane etc sia tramite kill e quindi ganks visto che quando muori perdi 50% dei tuoi gold. Su HoN i pg sono molto meno "all around" e più estremizzati rispetto a LoL nel senso che i nuker ti nukano sul serio, gli hard carry lategame se lasciati free farmare diventano immortali e si fanno easy anche 3v1 (predator, chronos ad esempio) o 5v1 se veramente feedati ed il team nemico sta sukando
    Anche i team fights sono più incentrati sullo spike damage che altro tant'è che spesso vince il team che inizia meglio e/o mette qualche hard CC. Poi bo non mi viene in mente altro.
    Chiarissimo, chiaramente chi si lamenta del linguaggio non sa proprio di che si sta parlando. Cmq dalla descrizione mi sembrano aspetti che personalmente non mi piacciono.
    Le random queue saranno un inferno con un gameplay cosi... o giochi in 5 o non giochi? Gia su lol alla fine i match unranked dipendono dalla fortuna che hai nel beccare compagni normodotati
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

Sì personalmente lo trovo molto piu frustrante e random rispetto a lol perché se trovi la lane feeder allora stai sicuro che a meno che i niubbi inizino a giocare decentemente ti ritrovi tutto il match 4v5 o 3v5 ed è molto più difficile riprendersi proprio perché una volta denyato™ tutto il farm ti killano easy. E' anche vero il contrario però: su HoN puoi vincere un teamfight 5v5 anche da underdog SE giochi meglio (ossia hai una migliore initiation, piazzi bene un CC etc.) perché le skills dei champ non scalano quindi un nuker o un CCer anche se underfeedato farà gli stessi danni ed avrà gli stessi CC del team che sta vincendo. Infatti i nuker solitamente buildano tanky verso il lategame proprio perché la loro efficacia rimane sempre la stessa non essendoci stats scaling sulle spell.

Come meccanica è chiaramente molto più estrema di LoL.. c'è a chi piace, a chi no. Io personalmente preferisco le meccaniche più incentrate sul poking e sul sustained dmg di Lol piuttosto che l' 1 2 3 boom di hon.
    Last edited by Razj; 20th July 2012 at 21:44.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

spingere la linea , negare i mostri , infastidire pesantemente , trainare una partita ..... e cosi' via , suona tanto ridicolo , quanto anche io trovo il l337Sp34k patetico , ma oggettivamente certi termini suonano meglio italianizzati piuttosto ke tr4dotti ; kerto ke farsi 4 ris473 fa sempre bene p3r0 :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    spingere la linea , negare i mostri , infastidire pesantemente , trainare una partita ..... e cosi' via , suona tanto ridicolo , quanto anche io trovo il l337Sp34k patetico , ma oggettivamente certi termini suonano meglio italianizzati piuttosto ke tr4dotti ; kerto ke farsi 4 ris473 fa sempre bene p3r0 :S
    ma certo sui linguaggi tecnici che non hanno sinonimo in italiano però non vedo ne mai vedrò cosa c'e' di figo o conveniente anche semplicemente come velocità nello scrivere fast paced anziché veloce
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mai vedrò cosa c'e' di figo o conveniente anche semplicemente come velocità nello scrivere fast paced anziché veloce
    Hanno due significati diversi...
    Se mi dici che i combattimenti sono "veloci" io capisco che durano poco.
    Se mi dici che sono "fast paced" per me significa che sono piu reattivi e dinamici, con tempi di reazione inferiori.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Hanno due significati diversi...
    Se mi dici che i combattimenti sono "veloci" io capisco che durano poco.
    Se mi dici che sono "fast paced" per me significa che sono piu reattivi e dinamici, con tempi di reazione inferiori.
    Appunto come scrivi combattimenti 'dinamici'.
    L'italiano ha un sacco di sinonimi utilizzare una lingua che non ne ha ma fa solo più cool é da scemi, termini tecnici ci sta il resto é da cinni

edit: sono al pc ora
    frenetico dinamico

se i combattimenti durano poco il termine e' semplicemente "brevi", se con veloci capisci che durano poco, be li non e' la lingua.

ora liberi di scrivere come volete non mi metterò a fare il grammar nazi, sebbene qua non stiamo parlando di grammatica o sintassi ma solo di vocaboli,specie io che al pc scrivo veloce non rileggo e bona, il primo reply l'ho scritto semplicemente perche' mi ha fatto ridere, e fatto pensare ad una berzelletta su un emigrante siculo che si diletta a parlare inglese, niente di personale
    Ma fatemi, e fatevi il piacere, non mi venite a raccontare che l'italiano non abbia strumenti per rendere bene un idea o qualcosa visto che e' una delle lingue più complesse al mondo e pure ricca di sinonimi..... termini tecnici amen sono quelli, va benissimo anche i vocaboli che tradotti farebbero sorridere e nel mondo del gaming ne esistono tanti

ma per il resto no, mi spiace.

e approfitto per risponderti anche a questo perché ero fuori
    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    chiaramente chi si lamenta del linguaggio non sa proprio di che si sta parlando.i
    il linguaggio si capisce e lo capisce chiunque abbia mai acceso un pc per giocare a qualcosa, ed ahime' sono 30 anni che gioco ad ogni cosa possibile, non e 'capire o meno... e' che non vedo il motivo di fare il wazzamerican puerile, come ti ripeto i vocaboli italiani esistono, se non li conoscete che scambi breve con veloci sono altri discorsi, o e' solo una moda cinna kome le k 0ppur3 il L337 speech, beh amen spallucce e si legge un altro post, ma non venire a fare il "grosso"

detto questo siamo andati pesantemente Ot colpa anche mia che ho risposto a rate dal cell a piu riprese e non ho avuto modo e tempo di scrivere un unico reply.
    Last edited by McLove.; 21st July 2012 at 04:07.

Razj's Avatar

Boh comunque se uso inglesismi è semplicemente perché spesso proprio non mi viene spontanea la controparte italiana, non è per fare il l33t kid. E visto che pure io non ho voglia di stare 3 ore per scrivere un reply lo butto giù coi termini che mi vengono mentre scrivo. Purtroppo giocare e frequentare forum/gente che scrive inglese a parte wayne non aiuta il processo, tantomeno chattare con che si inventa un neologismo inglaliano ogni 3 parole.

Comunque un altra differenza che mi è tornata in mente è che in HoN gli items fanno il 90% del pg. Ce ne sono alcuni uppabili x3 tipo il Codex che, specie su gente underfeedata, tira dei danni assurdi quando usato e non è raro trovarsi davanti hero come parasite che magari early-mid game hanno solo quello ma ti oneshottano tranquillamente con 2 skill+codex. In sostanza hon è tutto map awareness e first to hit = win.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Appunto come scrivi combattimenti 'dinamici'.

Ma fatemi, e fatevi il piacere, non mi venite a raccontare che l'italiano non abbia strumenti per rendere bene un idea o qualcosa visto che e' una delle lingue più complesse al mondo e pure ricca di sinonimi..... termini tecnici amen sono quelli, va benissimo anche i vocaboli che tradotti farebbero sorridere e nel mondo del gaming ne esistono tanti
    Vero.. ma questi sono tecnicismi di gioco, trovare un termine italiano è possibile, ma chi è "del ramo" è molto piu chiaro "carry" che "trainare" un game. Scrivere in italiano in questi casi è come volersi inventare dei termini nuovi, mettendosi d'accordo sul significato, e creando confusione.

e approfitto per risponderti anche a questo perché ero fuori

il linguaggio si capisce e lo capisce chiunque abbia mai acceso un pc per giocare a qualcosa, ed ahime' sono 30 anni che gioco ad ogni cosa possibile, non e 'capire o meno...
    Uhm non sono d'accordo, ci sono termini (carry, feeding) che se non hai giocato ai moba non puoi proprio capire semplicemente perchè fuori dal linguaggio comune.

Cmq il mio reply vuole essere calmo e tranquillo, non flame! Spero si capisca

Quote Originally Posted by Razj
    Comunque un altra differenza che mi è tornata in mente è che in HoN gli items fanno il 90% del pg.
    Beh magari si nota meno ma è cosi pure su lol... gia 1k gold di vantaggio quando ne hai tipo 6k ti permettono a parità di skill di vincere alla fine quasi sempre
    Last edited by Madeiner; 25th July 2012 at 03:57.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

per dir la mia, personalmente non vedo il problema, la maggior parte in effetti sono termini del gioco, non e' volar usare inglesismi, e che son quelli... trovo invece ridicolo l'uso del buy o altra roba che invece si vede spesso sul forum, eg: 'figo! quando esce me lo buyo!', che non ha senso ed e' totalmente gratuito.

Lieutenant Glasny's Avatar

L'inglese si presta meglio a descrivere azioni nei videogame, inoltre in questo modo non vi è ambiguità, un inglesismo indica strettamente una caratteristica o una tecnica, con termini molto precisi perchè sono quelli utilizzati dai giocatori. Poi in italiano suona ridicolo, ovviamente per il resto non ha senso dire "buyare" se non riferito strettamente a comprare un oggetto all'interno di un gioco ma nel linguaggio quotidiano, è ridicolo anche quello.

Non so a me suonerebbe strano dire "spingere la linea" oppure "il portatore" o altre amenità del genere. A ogni modo lol e hon sono entrambi obsoleti. Aggiornatevi al 2012.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post

A ogni modo lol e hon sono entrambi obsoleti. Aggiornatevi al 2012.

'mazza, sarà per questo che LoL è il gioco più giocato in occidente

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    lol
    cmq ce' da dire che oggettivamente in sto genere si usano un sacco di termini per cui non ce' il corrispettivo italiano

c'è anche da dire che il commento tecnico delle partite è al 99% in inglese e la maggior parte dei termini utilizzati nella spiegazione sono tipici del genere.

E' come dire fast scoping in un fps, oppure il gergo da flusso di skill di gramas sui picchiaduro.

Succede in quasi tutti gli sport e in genere si mantiene la lingua originale del popolo presso cui è più diffuso. Poi per quelli molto diffusi in italia ci sono delle traduzioni, però si usano ancora molto anche i termini originali (ES: corner nel calcio invece che "calcio d'angolo").

On Topic: HoN è una versione più veloce di DotA, tanto che una buona fetta di eroi e di item sono corrispettivi diretti di DotA stesso. A parere personale non ha senso giocare a HoN ora che c'è DotA2 (a meno che non piaccia più a livello di feeling), dato che il secondo ha un coinvolgimento diretto dei proplayer nello sviluppo delle meccaniche, risultando in un gioco molto più bilanciato. La principale critica rivolta ad HoN è proprio questa, infatti.
    Rispetto a LoL cambia parecchio: rimane la "filosofia" di base (5v5, livelli+oggetti per potenziare i personaggi, 3 lane, distruggere la base nemica), ma il gioco è estremamente diverso. Per fare un esempio: sia counterstrike che unreal tournament sono fps con TDM, ma sono due giochi estremamente diversi.
    Last edited by Jesper; 24th July 2012 at 20:56.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast