Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: AAA cercasi mids e hibs galahad

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Detto da chi sta in un reame che per abbellire il soggiorno nelle casette prima di NF aveva messo tende gerani e impianto HTT
    Questa prima o poi me la spieghi in /gu che non l'ho capita
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix

Te la spiego anche adesso, non potevi passare il Wall che ti trovavi il costante tappo o sotto o dentro in casetta di almeno 1 party di nuker pbaoer bot e questo tutte le sante sere, mi volevo quasi expare un Arciterra per STURARE i tappi.
    Chiedi a Where la leggenda dei coboldini da dove deriva....
    Last edited by Karidi; 3rd September 2004 at 11:12.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer

Intendeva dire che spesso, prima di NF, capitava di trovare marmaglie mid in numero notevole. Molto spesso dentro le casette ai gate.

Per il resto, ogni tanto si vede il treno formarsi a CS, ma di solito non ci trovate lì in mezzo, quindi non rivolgetevi a noi per eventuali reclami sul numero. Difficilmente superiamo gli 8 elementi; molto più facile trovarci in 5 o 6.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Andark

a sono panzane ??? E i miliardi de albion che girano sempre ovunque sono panzane??

Avete rovinato l'RVR su questo server ( bada bene non voi gli albion in genere ) e mo ve lamentate se la gente non fà rvr e se voi non avete nessuno da killare perchè in giro non c'è nessuno??

Andark
    Io mi riferisco a Zen/Rush, quello che fanno gli altri poco mi interessa, sara' ben difficile che ci vediate accodati a qualcuno, sostanzialmente mi piacerebbe trovarmi nella vostra situazione, dove con un gruppo semi organizzato avremmo il triplo dei pr che abbiamo.

Edgar hai perfettamente ragione toccare una torretta ad albion significa scatenare la formazione immediata di gruppi messi su alla carlona tant'é , l'altra sera 2 gruppi hibbi avevano preso 1 torretta, si son visti arrivare la massa, ma con 2 o 3 animisti che avevano avranno fatto almeno 20000 pr a testa in una ora di gioco a vedere lo spam kill che facevano.

Col senno del poi magari avessimo scelto hibernia, che tra l'altro e' ancora il reame che amo di +.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Col senno del poi magari avessimo scelto hibernia, che tra l'altro e' ancora il reame che amo di +.
    UP la penso anche io così
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me piacerebbe tantissimo giocare su mid o hib galahad, almeno c'è sempre qualcuno contro cui giocare..... noi prima di sera possiamo giocare solo contro i mob

cmq se ti va di fare questo duello denny, io sono disponibile, manda pm

Duelli? Dove? Come? Quando?

IOIOIOIO
    Requisiti minimi per duellare col sottoscritto: non essere Savage

Quote Originally Posted by Karidi
    Te la spiego anche adesso, non potevi passare il Wall che ti trovavi il costante tappo o sotto o dentro in casetta di almeno 1 party di nuker pbaoer bot e questo tutte le sante sere, mi volevo quasi expare un Arciterra per STURARE i tappi.
    Chiedi a Where la leggenda dei coboldini da dove deriva....
    Ma lol io avevo capito le casette di foundations per quello non capivo cazzo c'entravano le tendine

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Ho un Eld di 42 su Galahad che iniziai x gioco secoli fa, se qualche italiano si trasferisse su questo reame/server, sia giocatori immigrati da poco da Vortigen sia gente che rerolla da altro server mi mandi un pm che è la volta buona che così ho lo stimolo per finirlo ed usarlo. Mi sarebbe tanto piaciuto rifarmi pure il druido dopo che ho pensionato quello su Morgan le Fay ma di Italiani su Hib ce ne stanno pochetti mi pare in tutti i servers
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Crewman vendaveth's Avatar

Duelli? Dove? Come? Quando?

IOIOIOIO
    Requisiti minimi per duellare col sottoscritto: non essere Savage

se vuoi provare

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Andark

cioè avete zergato solo da quando e uscito new frontier e mo vi lamentate che non trovate nemici in giro???
    Ogni volta che prova a fare rvr c'era sempre un rapporto 1:8 ( 1 middo 8 albion ) ovunque.
    Andark

Il tuo reame zergava e cittava come non mai prima di NF quando voi eravate impegnati nel procurarvi l'equipaggiamento per rvr, poi stranamente dopo NF i middi sono spariti come per magia un bel po bannati e la restante parte, da veri signori, quando hanno perso tutte le reliquie che avevano sono scppati sul server pvp piangendo perche non avevano piu' i bonus da reliquia, quindi non venire a fare la predica a noi (tra l'altro parlando di zerg in un post aperto da degli Zen che mi pare proprio che con lo zerg non hanno nulla a che spartire) se non sai chi ha veramente rovinato il server.

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    almeno io no, non mi riferivo a zen-rush, mi riferivo a quando ho detto che su galahad c'era lo zerg albionese (innegabile non so se avete mai provato anche solo a incare una torre sclaimata a alb) e mi è stato detto che parlo senza cognizione causa....mentre se sbarco a mid è ancora possibile far qualcosa prendere un keep, difenderlo, girare x torrette etc.
    Non so che tipo di gioco piaccia a voi, io ad esempio odio assediare o essere assediato, ma penso che se vai cercando scontri in campo aperto, basta che te ne stai alla larga da torri keep e cazzi vari e vedi che lo zerg albionese lo eviti. (tra l'altro con la grossa quantita' di alb che gira dovrebbe essere piu' facile per voi girare e trovare qualche bello scontro).
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    almeno io no, non mi riferivo a zen-rush, mi riferivo a quando ho detto che su galahad c'era lo zerg albionese (innegabile non so se avete mai provato anche solo a incare una torre sclaimata a alb) e mi è stato detto che parlo senza cognizione causa....mentre se sbarco a mid è ancora possibile far qualcosa prendere un keep, difenderlo, girare x torrette etc.

si e ti ripeto che parli senza cognizione di causa, un po' perche' t'ho visto in rvr 3 volte e 3 delle quali in 30 dentro una torretta (ieri ad esempio una di quelle 3) troppo facile dire dello zerg di alb quando l'unica cosa che sapete fare e fottervi come ieri dentro la torre e nn dite cappellate che facevate relic in 30 nn avete dove andare.

troppo comodo aprire bocca quando l'rvr di ieri sera era mid in 20 qualcosa di piu credo, dentro la torre a renaris ed hib in 37 ( e qui ho lo spam del surs che e' ns claim) dentro la rispetiva torre del surs.

ma dite sul serio? cioe' credete che prendendo 2 torri dalle quali e' possibile assediare un keep con relic, il minimo che potete fare e richiamarvi la massa e va avanti cosi da sempre.

e poi ti sembra zerg che 48 alb vengano a riprendersi una torre ad uno sputo dal surs con dentro 37 hib, questo il who durante il siege hai un po i paraocchi come ha i paraocchi chi ancora nn ha aggiornato il cervello alla patch, dato che oramai stanare la gente dal lord con l'utilizzo delle armi d'assedio e' di una facilita' enorme.

se poi ti chiedi perche a mid puoi prendere torrette, il fatto che nn abbiano avuto relic per molto fino ad 1 settimana fa forse ti risponde, ed il fatto che ora abbiano la loro per cui devi spaccare n keep per aprire gate ti da una risposta per l'ultima settimana, ma nn mi stupisco cmq c'erano hibby 1 mese fa che mentre facevamo RR prendevano torrette a mid (dove nn c'erano relic ne nulla) quindi forse nella landa di hibbitown si ragiona cosi.

Btw almeno quando ha loggato Aba 1 p Cm s'e' fatto un giro in roaming e ci si e' scontrati

mid e hib galahad uscite il naso dalle fottute torrette e girate ne guadagneremo tutti in divertimento.

Quote Originally Posted by Kolp
    a me piacerebbe tantissimo giocare su mid o hib galahad, almeno c'è sempre qualcuno contro cui giocare..... noi prima di sera possiamo giocare solo contro i mob

cmq se ti va di fare questo duello denny, io sono disponibile, manda pm

huhuhuh ci metterete la durata di un film a tiravi giu con tutti i doni che avete

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by YKK
    huhuhuh ci metterete la durata di un film a tiravi giu con tutti i doni che avete

ykk quel papero e' magnifico
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    ykk quel papero e' magnifico
    si chiama paco, e' incazzosissimimissimo, rispecchia il mio carattere quando sono al lavoro

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast