Page 242 of 380 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... LastLast
Results 3.616 to 3.630 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi ricorda la famosa asta per legrottaglie che fece una stagione ubbah e dopo 1 anno alla juve implose..
    Un paragone che calza a pennello visto che la suddetta "stagione ubbah" Legrottaglie la fece a 27 anni mentre Destro ne ha appena compiuti 21 (quella di quest'anno era tra l'altro la sua prima stagione da titolare, in una squadra di merda).

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODcyNDY
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL salta
    "Clamorosa indiscrezione riportata quest'oggi da Tuttosport"

ho letto fin qui.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "Clamorosa indiscrezione riportata quest'oggi da Tuttosport"

ho letto fin qui.
    te pensa ad alvarez che a kaka ci penso io

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    si il punto è che Destro una stagione ubbah non l'ha proprio fatta. Possiam dire giusto una buona stagione
    appunto. considerando anche che l'attaccante migliore del siena si è spaccato a metà stagione e quindi la squadra ha giocato ancora di più per lui..

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Un paragone che calza a pennello visto che la suddetta "stagione ubbah" Legrottaglie la fece a 27 anni mentre Destro ne ha appena compiuti 21 (quella di quest'anno era tra l'altro la sua prima stagione da titolare, in una squadra di merda).
    come scritto sopra, squadra di merda ma che giocava solo per lui visto che Calaiò, il vero BOMBER (che aveva già fatto 10+ gol) si è rotto.
    Cmq hai proprio capito il senso della mia frase.

Parlavo dell'hype creato su un giocatore che dal nulla, per aver fatto una stagione buona, viene ricercato da tutte le squadre a cifre "folli" rispetto al valore normale.

ripeto, poi da zeman potrà fare il macello, ma è stato ingigantito allo stato attuale il suo valore sulla base del nulla.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    te pensa ad alvarez che a kaka ci penso io
    http://www.calciomercato.com/rassegn...l-inter-567224

ALL-IN Cassano e Kakà all'INTER....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    appunto. considerando anche che l'attaccante migliore del siena si è spaccato a metà stagione e quindi la squadra ha giocato ancora di più per lui..

come scritto sopra, squadra di merda ma che giocava solo per lui visto che Calaiò, il vero BOMBER (che aveva già fatto 10+ gol) si è rotto.
    Cmq hai proprio capito il senso della mia frase.

Parlavo dell'hype creato su un giocatore che dal nulla, per aver fatto una stagione buona, viene ricercato da tutte le squadre a cifre "folli" rispetto al valore normale.

ripeto, poi da zeman potrà fare il macello, ma è stato ingigantito allo stato attuale il suo valore sulla base del nulla.
    Tralaltro Calaio è fondamentalmente SCARSO.

E io, lo amo. Idolo in C1 e in B dove andavo tt le partite allo stadio tralaltro.. ma resta il fatto, che è scarso.

Per me Destro è sopravvalutatissimo, ma posso ovviamente sbagliare

Lieutenant Commander Shub's Avatar

un attaccante quando la butta dentro anche se fa stop a 140mt di distanza, anche se cade ogni 3*2, anche se ha un occhio di vetro, una gamba di legno ed è monorchide importa un cazzo.

se mi batte in porta 15goal nel siena mi sta bene

Calaiò è Quore, quei giocatori scarsi ma che danno l'anima.

sul discorso di Shub, pienamente d'accordo.. ma come è stato fatto notare, ha avuto un'annata d'oro influenzata da essere l'unico capace lì davanti ("chi ha parlato di Borriello a Genoa?")

cmq col rischio squalifica di bonucci, la juve pensa ad un altro centrale (lucio DEVE restare panchinaro) quindi bruno alves o bocchetti (la 2° scelta mi piacerebbe molto)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Tralaltro Calaio è fondamentalmente SCARSO.

E io, lo amo. Idolo in C1 e in B dove andavo tt le partite allo stadio tralaltro.. ma resta il fatto, che è scarso.

Per me Destro è sopravvalutatissimo, ma posso ovviamente sbagliare
    pure am e calaio mi faceva impazzire

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    un attaccante quando la butta dentro anche se fa stop a 140mt di distanza, anche se cade ogni 3*2, anche se ha un occhio di vetro, una gamba di legno ed è monorchide importa un cazzo.

se mi batte in porta 15goal nel siena mi sta bene
    Beh perchè 13 goal su 30 nel Siena e Score ancora peggiori gli altri anni sono "un attaccante che la butta dentro" ?

Ma anche no.

E' giovane e può fare tutto nei prossimi anni, ma attualmente è sopravvalutato, NON è un attaccante che la butta dentro, non più di Pellissier Calaio Floccari e compagnia bella.

L'arciere io lo amo ç_ç

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Tutti gli addetti di mercato parlano di lui come di un predestinato
    tutti gli allenatori che l'hanno avuto parlano di lui come di un talento straordinario
    Zeman arrivato a Roma ha indicato un solo nome per l'attacco come "desiderato", Mattia Destro, il boemo non è decisamente uno scopritore di difensori, ma è uno che ha fatto fare 19 gol a VIGNAROLI in B , 18 gol a Delvecchio e 19 a Mirko Vucinic.
    Se l'hanno puntato tutte le grandi squadre, se l'hanno cercato anche dall'estero, se ora tutte fanno la parte della volpe con l'uva beh, qualche motivo di fondo ci sarà.
    Vedremo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Tutti gli addetti di mercato parlano di lui come di un predestinato
    tutti gli allenatori che l'hanno avuto parlano di lui come di un talento straordinario
    Zeman arrivato a Roma ha indicato un solo nome per l'attacco come "desiderato", Mattia Destro, il boemo non è decisamente uno scopritore di difensori, ma è uno che ha fatto fare 19 gol a VIGNAROLI in B , 18 gol a Delvecchio e 19 a Mirko Vucinic.
    Se l'hanno puntato tutte le grandi squadre, se l'hanno cercato anche dall'estero, se ora tutte fanno la parte della volpe con l'uva beh, qualche motivo di fondo ci sarà.
    Vedremo.
    A parte che per fare qualche goal in campionato va bene anche Immobile, o Calaio appunto, non ho detto che Destro sia una merda, ma che per me è sopravvalutato.

Nessuno fa la volpe con l'uva, anzi, sto dicendo proprio il contrario, e cioè che tutti lo sopravvalutano, io non ho motivo di far la volpe con l'uva, non sono il dirigente di nessuna squadra, al max potrei averlo invitato a giocare il venerdi sera a calcio a otto tra amici.. e per quanto riguardo il tifo, tifo una squadra con Cavani Insigne Pandev e Hamsick

spero x voi bakkio...
    secondo me è allo stesso livello di borini che avevate già in casa e aveva già dimostrato di essere adatto al ruolo (in campo e come persona fuori).

spero Destro non diventi il nuovo Borriello o il nuovo Osvaldo, giocatori forti per una stagione che visti i contratti e le sirene di diverse squadre poi si mettano a fare le prime donne lamentandosi se sono in panca o schiaffeggiando un compagno che non passa la palla.

Anche se credo che il boemo dentro gli spogliatoi, sia uno che incute timore.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Vedremo.
    A parte che per fare qualche goal in campionato va bene anche Immobile, o Calaio appunto, non ho detto che Destro sia una merda, ma che per me è sopravvalutato.

io non ho motivo di far la volpe con l'uva
    per TUTTE intendo le squadre, delle opinioni dei tifosi mi interessa il giusto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant DiamondK's Avatar

Fatta per Viviano ai viola, 3,5 mln all'Inter, nel pomeriggio la firma.
    Ma non ho capito una cosa, si parla di prestito oneroso, 3,5 mln sarebbero per il riscatto? :what:

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Page 242 of 380 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... LastLast