Page 82 of 117 FirstFirst ... 327278798081828384858692 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    beh la posizione di Conte, Pepe ed Alessio pare lieve.
    invece per Bonucci son cazzi imho.
    in soldoni conte ha due omesse denunce (essere a conscenza di una combine e non averla denunciata ma senza avere preso parte attiva alla combine) all atto pratico la sazione per un omessa denuncia e dai 6 mesi all anno di deferimento, chiaramente due omesse denunce non si sommano ma la pena e' piu lieve (es due omesse denunce se viene data la pena massima non sono due anni ma potrebbero essere un anno e due mesi ad esempio) e si puo comunque sempre patteggiare che ridurrebbe la sanzione di circa la meta', il patteggiamento in un processoa ccusatorio ha tutto un altro "gusto" ma lo spiego meglio dopo.

all'atto pratico non frega un cazzo visto che la posizione di un allenatore e differente continuerebbe ad allenare l'unica sarebbe che non potrebbe accompagnare la squadra in panchina quindi come si fa ogni volta che un allenatore e' squalificato: le sostituzioni etc vengono comunicate al tizio che ci si siede materialmente.

bonucci invece e più rognosa (avere preso parte attiva ad una combine) visto che la sanzione potrebbe essere da 1 anno a 3 anni e chiaramente un giocatore non può giocare.

c'e' comunque da specificare un paio di cose.

queste presunte o possibili sanzioni quello su cui si instaura il processo accusatorio che terminera il 2 agosto poi ci sono i successivi gradi, chiaramente si puo venire assolti o anche condannati e poi ci sono successivi gravami.

ad esempio allegri fu squalificato per 1 anno non per omessa denuncia ma per illecito sportivo (come bonucci, aver preso parte attivamente ad una combine) e poi fu comunque assolto in appello dopo 2 mesi.

infine il processo sportivo e' un processo inquisitorio, un pelo anacronistico ma e' cosi e queste sono le regole. per farla breve ed in termini potabili, se vi interessa cercatevi info sul web, in un processo accusatorio viene formulata un accusa " randolk ciuccia i cazzi" sarà randolk a mezzo dei suoi legali a dovere dimostrare che non e' cosi o sarà cristallizzato che randolk ciuccia i cazzi e quindi condannato.

in un processo penale si fa un imputazione, randolk "potrebbe" ciucciare i cazzi, un ipotesi in termini non propriamente tecnici ma che si comprendono meglio in termini discorsivi.
    l'"accusa" porterà prove sul fatto che randolk ciuccia i cazzi per avvalorare l'imputazione, la difesa ovviamente prove che non e' cosi, il giudice decide ed in caso di insussistenza di prove, o meglio se il fatto non e' provato: assolve randolk.

alla fine e' l'inverso in un processo accusatorio, meno garantista, se non ti discolpi sei colpevole in ogni altro processo devono provare la tua colpevolezza o sei innocente.

questo per indicare che comunque il processo sportivo e' quello che e', chi sbaglia cmq paga ed e' giusto che paghi.

edit: da questa trance mancano ancora le vicende legate alla samp al genova alla lazio ed al napoli.
    Last edited by McLove.; 28th July 2012 at 00:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

cioe , uno juventino che ruba , io veramente non ho parole .
    Ma quando è successo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cioe , uno juventino che ruba , io veramente non ho parole .
    Ma quando è successo?
    occhio che palacio rischia da 1 anno a 3 di squalifica sai che risate quegli 11 milioni spesi , all in con una copia di 2 in mano, per uno che non ti può giocare da 1 a 3 anni?

i vostri ladri per processarli serve una seduta spiritica, probabilmente la condanna divina e' stata la pena di morte

Last edited by McLove.; 26th July 2012 at 20:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Vabbè ma Bonucci squalificato sarebbe pure un vantaggio per la Juve, a meno che non venga sostituito dal grande Lucio (che ha già fatto perdere due diottrie a Zeman durante questa preparazione) .

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè ma Bonucci squalificato sarebbe pure un vantaggio per la Juve, a meno che non venga sostituito dal grande Lucio (che ha già fatto perdere due diottrie a Zeman durante questa preparazione) .
    un pò come vendere il metrosexual al psg nsomma

saltaproc's Avatar

nuooooo patteggia il parrucchino
    ma cuomeeee nuoooooooo duro e puro nuoooooo

i verbali, già puntualmente fuori e pubblicati dalla merda rosa, sono esilaranti
    cioè Conte quello che sapeva delle combine, non concedeva ad un bidone assurdo come Carobbio il permesso per andare ad assistere la moglie partorente per preparare al meglio la partita contro l'invincibile Piacenza

processo credibilissimo nsomma

saltaproc's Avatar

Non sarebbe più semplice non rubare come lemmerde invece di caragnare?

.

saltaproc's Avatar

Processo patteggiato ho falsionato il risultato qq

in pratica uno stronzo spara due cazzate random coinvolgendo gente, senza uno straccio di prova, con 20 altri testimoni NON DEFERITI che lo smentiscono platealmente, e puff, squalifica.

ma dove cazzo vogliamo andare in sto paese pd

saltaproc's Avatar

E perché patteggia allora?
    E' purerrimo parrucchino non vuole fare emergere la veritahhhhhhh

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ndo leggi che patteggia???

saltaproc's Avatar

Ovunque

saltaproc's Avatar

Carrobbio mi considerava un uomo merda nuoooooooooo

Carrobbio uno di noi

Page 82 of 117 FirstFirst ... 327278798081828384858692 ... LastLast