col cazzo che se ne vanno ora... difficilissimo toglierli via, leggi del cazzo
col cazzo che se ne vanno ora... difficilissimo toglierli via, leggi del cazzo
Spoiler
andato via l'abusivo, e a quanto pare si è preso un sacco di mazzate![]()
legge del caos
una farfalla ha sbattuto le ali in Antartide, facendo scivolare a valle un ghiacciaio che ha proiettato un orso polare in orbita, esso ha colpito l'enterprise svegliando Worf che stava facendo un pisolino. Allora picard ordina di mandare giu un team di esplorazione per capire chi cazzo ha creato un cannone ad orsi polari. Solo che il team muore dopo poco perchè Riker aveva l'AIDS e si è scopato tutti. I cadaveri sono stati presi dalla CIA e trasformati in Husk, i quali si sono messi a ballare thrilles in mezzo all'area 51. La danza in realtà era un segnale per attivare il Mass Relay e chiamare i Reapers, che però vedendo lo stato di deficienza della nostra specie ha detto "non c'è bisogno di iniziare il ciclo, questi di wipano da soli". il loro arrivo è stato però previsto da batman che dopo aver preso le botte da Bane, dà un calcio in culo a Robin e lo manda in orbita ad indagare. Robin da una capocciata all'enterprise, svegliando di nuovo Worf che stava cercando di fare un altro pisolino. A sto punto gli cascano le palle dall'incazzatura che piombano giu verso la terra. Solo che le palle dei Klingon non sono rotonde ma a forma di mazza, e casualmente la loro traiettoria le ha portate dritte dritte alla casa de sto abusivo colpendolo in testa
quindi possiamo dire che le mazzate sono arrivate da forze aliene![]()
Vedi?
Quando lo Stato è presente e impera la Legge tutto si risolve per il meglio in una nazione civile![]()
annessa cura medioevale dopo le pinze e la saldatrice?
DaocSpoiler
veramente proprio in italia e' così...
DaocSpoiler
Alla faccia se è così, è successo pure al ragazzo di una mia amica, parte una settimana torna e bum, casa occupata da zingari con minori. Il governo precedente comunque si è occupato molto del problema casa, mi pare di una a Montecarlo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
doppio scusate
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Assurdo cmq ogni tanto leggi sul giornale di queste situazioni border line (anche se quella di Randolk è veramente) , i miei nonni erano in case popolari e penso che di istinto avrei potuto finire nei guai se fosse successo a loro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.