ma nessuno parla di quel piangina di DeLamentis che prima rompe il cazzo per mesi per far giocare la super coppa a Pechino ed adesso non ci vuole più andare?![]()
![]()
perchè i cinesi tifano juve mentre in qualsiasi città d'italia, ci saranno + napoletani...
delaurentis è un povero demente
ps: gol di matri e krasic cmq
ripeto la mia speranzosa utopia pd, avessi Marotta davanti proverei a convincerlo in tutti i modi a provare col fottuto fenomeno di Neymar!!!
Sicuramente avrà già degli accordi di massima con R.Madrid o salcazzo, ma cazzo sarebbe perfetto per noi, realizzatore pauroso, tecnica infinita, corsa continua, come ce lo vedrei bene quel belcapellato nella Juve![]()
PD non arriverà mai, ma il 10 sarebbe suo!!
certo, io vedrei bene all'inter quel coso piccolo del barcellona che fa gol a grappoli, oh come ce lo vedrei bene![]()
Spoiler
il mio sogno erotico è che muoiano tutti di stenti e privazioni.
Spoiler
Minchia ti pm la mail di un mio amico che sta lavorando a tale obiettivo.
http://www.calcioline.com/2012/07/28...ncreto-160291/ :condused:
Fino ai mondiali del 14 Neymar difficilissimamente lascerà il brasile. La federazione lo vuole là per motivi d'immagine e al momento il campionato brasiliano non è + il terzomondo (a livello economico) di un tempo.
Dopo probabilmente andrà al PSG o al City o al Chelsea. La clausola di rescissione è alta ma nn altissimissima (dovrebbe essere 55 o 60 M) quindi conterà chi potrà offrire di + a livello di stipendio e nessuna italiana e neppure le spagnole (ora che la tassazione non è + agevolata) possono competere con gli arabi/russi.
spamm is life.
Neymar guadagna già 6-7 milioni.
oltre ai 60 di cartellino
non è utopia,
molto di più.
se comprano un top, sarà fra Dzeko, Jovetic e forse forse Suarez.
Van Persie è una bufalissima, imho
suarez sgravato, dzeko non lo definirei un top player ma de gustibus.
intanto, sembra fatta per balzaretti alla roma,buon terzino ma vecchiotto.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Dzeko > Suarez imo
Spero che la juve non compri nessuno dei due![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...