Page 56 of 126 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Si le piente prendono lo snare dal rylai , unico problema le piante hanno gli stessi hp di una vision ward , in teamfight esplodono in un aoe , niete di paragonabile ad esempio alle torrette di heimdinger che hanno molti piu' hp , fanno molto piu' male e non durano al massimo 20 secondi . Davvero belle idee per Zyra ma al momento e' un champ4fun .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Razj's Avatar

ho appena finito un match vs una zyra che con brand era semplicemente nulla... non so se fosse colpa del tizio o del champ ma non reggeva assolutamente la pressione e per i primi 2-3 lvl è probabilmente peggio di vladimir asd.
    L'impressione è che non sia assolutamente un pg da soloQ ma imo con un team ad hoc potrebbe giocarsela egregiamente... qualcuno ha provato a junglare?

Ap jungle ? , che parte con 14 armour base ? Proprio contro brand zyra protebbe fare bene , sulla q hanno lo stesso range e la E e' uno skillshot che passa attraverso i minions da lvl3 in su zyra puo' zonare brand e negargli la maggior parte dei minions , probabilmente nessuno dei due era troppo esperto ( nessuno lo e' con zyra visto che e' appena uscito , ma intendo come midlaner in generale )

Razj's Avatar

bè fiddle parte con 11 di base, ok che ha il lifesteal ma in teoria con zyra manco dovrebbero hittarti i mob, no?

cmq brand lo stavo giocando io e mi son trovato bene pur non sapendo che roba facesse imo non riesci a zonarlo brand che ha la W

Bhe sicuramente stai parlando di randon blind game o normal draft , perche in soloq i champ free non ci sono piu' , quindi probabilmente nessuno sapeva cosa stava facendo
    Fiddle jungle si puo' "giocare" perche il lifedrain gli da un sustain infinito e cleare abbastanza velocemente , resta comunque un jungler pessimo , Zyra lo dubito proprio .

Razj's Avatar

no che c'entra blind o normal draft.. era un ranked match... nè brand nè zyra son free ;O
    Last edited by Razj; 25th July 2012 at 17:53.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

[QUOTE=Razj

cmq brand lo stavo giocando io e mi son trovato bene pur non sapendo che roba facesse imo non riesci a zonarlo brand che ha la W[/QUOTE]

Io son niubbo merda ma a Brand preferisco Annie che ha stun assicurato.
    Brand ha un ottimo aoe (mi pare sulla W lo ho giocato solo quando era free) ma per il resto (Q e R in particolare) lo trovo abbastanza facile da counterare.

Razj's Avatar

Sì anche Annie è forte, specie dopo gli ultimi buff (4 stack per stunnare invece di 5 in primis) ma li trovo entrambi ottimi AP da teamfight. In 1v1 invece son 2 stili di gioco diversi, con annie fai ben poco poking se non di AA, con brand invece puoi harassare parecchio in lane e nei duel lvl 1 ci sono ben pochi AP che fanno più danni di brand (E+ignite e qualche AA e partono tranquillamente 400/450 hp).

Poi dipende anche dal team, ad esempio con un amumu in team preferisco assolutamente brand ad annie, tira fuori dei danni paurosi. La mia preferita da giocare rimane Ahri però :P

Razj's Avatar

ECC poland, qui lo streaming live http://tournaments.leagueoflegends.com/ecc-poland

enjoy

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ECC poland, qui lo streaming live http://tournaments.leagueoflegends.com/ecc-poland

enjoy
    sono curioso non avendone mai visto uno, come funziona il live? I tizi che giocano sono di spalle allo schermo e con cuffie isolate mentre c'è un commento live di qualcuno?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

I team hanno uno spazio apposito dove giocare così come i commentatori che seguono i matches live

cmq ci sono diversi team nuovi della scena in sta tappa, pretty fun

edit: ora c'è scritto Live ma chiaramente non lo è, i match oggi sono finiti alle 19, stanno facendo vedere i replay
    Last edited by Razj; 28th July 2012 at 22:28.

Razj's Avatar

Ricominciati i match, per qualche motivo lo streaming sul sito di lol non va -> http://it.twitch.tv/esl_poland?utm_c...utm_source=www

primo round crs.eu vs m5

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ricominciati i match, per qualche motivo lo streaming sul sito di lol non va -> http://it.twitch.tv/esl_poland?utm_c...utm_source=www

primo round crs.eu vs m5
    Boh non ho capito alcune cose...

La pick in bot ashee+sona :\

E poi l'inc sotto torre vs un Kennen :O

E poi un'altra cosa.. ma i "solo-top" non si muovono un po' troppo?

Giocano molto aggressivi tutte e 2 le squadre o sbaglio?

E poi han 2 team un po' troppo leggerini o sbaglio? infatti penso vinceranno i red per la composizione del team..

Razj's Avatar

GozuPepper è molto forte con Sona, ieri si pensava infatti gliela bannassero, Ashe perché con udyr kennen e vlad hai bisogno di un initiator forte o non riesci ad entrare nel team fight.

Niente comunque i M5 sono veramente forti e bisogna dargli il merito di avere il "coraggio" di sperimentare anche durante i tornei tipo ieri col support roamer (non che l'abbiano inventato loro, ma non lo usa piu nessuno da parecchio tempo)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

michia... se tutta quella stanza implodesse, non una figa ai funerali...

edit: hahaaha il tipo che spamma troll in chat
    Last edited by nortis; 29th July 2012 at 11:27.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 56 of 126 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast