beh che ashee sia utile non era in discussione infatti io non avevo capito la "coppia sona+ashee", insomma sona con ashee... infatti avevo pronosticato una vittoria dei red (quando erna + o - pari o cmq il vantaggio era pochissimo) proprio per la composizione del team, ashee ha un ultimate favolosa per iniziare la tf e chainsnara, kennen d'altro canto ha uno dei tf migliori e Vladimir ha comunque anche lui pbaoe, unito al fatto che dall'altro lato eran leggerini fan si che i red potevano incare anche sotto torre che tanto tra R di ashee e combo di kennen e poi Vladimir con lo stun pbaoe si era già quasi a fine teamfight :O
Non capivo proprio la scelta di sona come support, probabilmente per lo stun aoe dell'ultimate che visto che era un team di pbaoe avrebbe pwnato (ma forse ridondante) ma in bot con 1 altro tipo di supporto probabilmente avrebbero retto meglio sia in early game che nelle teamfight, magari un support un po' + "tank".
L'inc degli avversari sotto torre (la mid) a metà partita tipo, confermi che è stata una gigacazzata visto che avevi contro un kennen e un vladimir che sotto torre sono micidiali? o mi so perso qualcosa io?